![]() |
Appena noti una ripresa vegetativa delle piante,in genere dopo 2/3 settimane ;inizialmente inizia a fertilizzare con metà della dose usuale e in base alla risposta delle piante aumenti o diminuisci.
|
;-) ;-) ;-)
|
che ne pensate del prodotto A1 daily NPK ???
è buono usato insieme a e15-v30-PlantaGold 7, oppure potrei lasciar perdere???? :-( |
up
|
Ciao...
nessun guru per ora ti ha risposto...ti dò la mia: A1 NPK serve se hai un acquario spinto, o particolari carenze, strutturali, di N o P o K... Se rilevi NO3, PO4 nella norma...secondo me nn serve...Qualora, invece, l'acqua ne fosse carente allora potresti utilizzarlo, avendo magari un impianto CO2...altrimenti sarebbe un rischio!! Ciao |
ok ti ringrazio :-)
|
:-))
un piacere |
ciao anche io uso dennerle ma sto cominciando ad avere qualche dubbio sulla presenza di fosfati nei loro prodotti in quanto non riesco ad abbassarli ed ho una conseguente crescita di alghe nere che casualmente si è momentaneamente arrestata con la sospensione dei fertilizzanti e successivamente è ripresa con la somministrazione della linea dennerle. Tengo a precisare che ogni altra causa dell'aumento dei fosfati è da escludere in quanto seguo scrupolosamente le istruzioni dei dosaggi,effettuo cambi regolari,analisi settimanali sia dell'acquario che dell'acqua che inserisco,somministro pochissimo cibo e uso lampade totalmente nuove e sopratutto dennelre. Vorrei avere un vostro parere in tema fertilizzanti dennerle grazie
|
Interessante...
io ho notato un aumento delle alghe nere quando avevo attivato il denitratore che riduceva a zero i nitrati. Una conferma di questo fenomeno è riportata anche nella sezione 'articoli' del sito, in un articolo riguardante appunto le alghe. #24 Per il resto nn saprei.... #07 |
qualcuno sa rispondere a mp3paperone #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |