![]() |
questa vasca l'ho già vista.....o forse no? l'hai per caso presa da un privato ritirandola in un negozio di carpi? :-)) mi sembra la stessa perchè non avevo mai visto il pozzetto fatto così
|
Scusa ma aggiungere vetro di fondo ne intero ne tantomeno a triangolo, a giudicare dalla foto frontale lo scarico va in verticale direttamente in sump che mi sembra u po piccina, cmqe hai un tubo flessibile corrugato di scarico giusto ? devi fargli fare almeno una curva mentre scende per addolcire la caduta dell'acqua sino al livello dei acqua della sump, poi nel pozzetto aggiungi ritagliato a misura del materiale spugnoso decidi tu la densità lascia trasparire l'aria ma di certo lo rende piu silenzioso, iola inserirei alla base dalla parte della sump
ciao |
se propio lo vuoi modificare stacca il pozzetto,fai una lastra di 12 mm che sia quasi precisa alla parte interna della vasca,ma poi va siliconata a dovere specialmente nella parte vuonta,e poi rifilare bene anche gli spigloli in modo che l'acqua non si infiltra tra le 2 lastre di fondo,poi fori x il pozetto,non e un lavoro semplice,e fattibile ma a mio giudizio ti verebbe a costare troppo tanto valeva comprare la vasca nuova
come ti ho suggerito prima lasciala cosi ciao da blureff |
Quote:
Quote:
Conosci per caso il suo ex-padrone? :-)) |
vogliamo scommettere???
Posta la foto alla elos e sentiamo che ti rispondono...poi ne riparliamo, chi perde va nel bosco a rubare le merende e mette le foto del reato sul forum. ok.....Ramaiolo??? |
Ok yoghy, anche se fosse non mi interessa...
Non è che mi serve la vasca firmata, a me l'hanno data come Elos, non l'ho comprata perchè volevo "una Elos"... la vasca è a posto, mi basta questo. Se hai interventi intelligenti da fare sei ben accetto, sono qui che aspetto... |
Quote:
Tu però non sei della mia zona rama, la vasca è finita ad Arezzo? |
Si, è arrivata quà... ;-)
Ho preso: vasca, mobile, sump, vasca di rabbocco, plafoniera hqi sfiligoi con attinici, schiumatoio shuran con la sua pompa, pompa di mandata Hydor M30II, 4/5 pompe di movimento, osmoregolatore tunze, integratori e test vari, tutto a 350€... :-)) :-)) :-)) E' vero che qualche pecca c'è, ma nel prezzo ci si può stare ;-) ... il mobiletto lo stò modificando eliminando la libreria centrale, inoltre mi stanno facendo 2 sportelli da sostituire a quelli attuali in modo che possa chiudere tutto ed avere l'interno completamente libero... in questo modo potrò mettere una sump seria da 80/100cm con la vasca di rabbocco. ;-) |
Mi rode il fegato solo che non sia una vasca Elos, non ci dormo la notte... :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D occhio che se è una elos hai le lumache mangia silicone, appena la riempi poi perde :-D :-D :-D Il vetro secondo me è migliore rispetto al classico vetro, prova a guardare la lastra dall'alto, nel suo spessore, vedrai che è più trasparente di altre vasche.
A parte gli scherzi, secondo me il prezzo è ottimo, lo conoscevo anche io, solo la lampada costa un botto. La modifica del tavolo è indispensabile e hai fatto bene a farla, l'unica cosa è lo schiumatoio che per il tuo litraggio non mi convince tanto, però finchè non lo provi non lo puoi dire se va bene o male, complimenti bell'acquisto, se avevo 2 soldi in più (multe di m...a) lo prendevo io e lo rivendevo a pezzi sul mercatino :-)) . Buona maturazione allora...... #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |