![]() |
In zona 25#30 cent, mai vista a meno...
|
mi sa che vi conviene comprare un impiantino
|
lusontr ci stavo pensando anch'io ma non saprei proprio quale prendere e quale scegliere!
|
Io sabato l' ho pagata 10 cent/litro (Roma est, non dico il negozio per nn sputtanarlo ma sicuramente non ci metto + piede), mi ha venduto 20 litri di osmosi
che dopo aggiunta dei sali a casa (amazonas salt che uso abitualemte) mi sono ritrovato con una conducibità da far paura al Dr. Frankenstein. Purtroppo il mio impianto era fuori uso e sono stato costretto a comprarne altri 20 litri altrove. Non vedo l' ora di riavere in funzione il mio ruwal 50 pro. http://www.acquaingros.it/impiantoos...65ec51f14b3588 |
quello è la cosa peggiore....dopo che hai pagato l'acqua delle volte ti puo capitare di ritrovarti con dei negozianti senza scrupuli che te danno l'acqua di rubineto riscaldata
Ho aperto un topic in tecnica dolce per cercare di comprarmi un impianto RO, vedo un pò i consigli che mi daranno e per anno nuovo mi lo compro |
0.20 -04
|
ciao, in prov. di PV 20 cents #24
|
provincia di Pavia, dove?
|
Lo chiedo perchè al momento ho sempre rabbocato con acqua di rubinetto ma ora vorrei incominciare con l'acqua di RO
|
Quote:
Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |