![]() |
Samuele & Diana, si, ma ancor più grave se l'onda, dopo il "tuffo", tracima e ti butta l'acqua nella presa della corrente elettrica #23 #23
Ciao |
anch'io ne ho uno .Passa davanti all'acquario grande gli da una sbirciatina e poi va a bere l'acqua dei pesci rossi.Mi sa che l'ha già provata l'acqua salata :-D :-D
|
:-D :-D quando avevo il dolce in casa aperto il mio micino gli piaceva stare vicino al bordo xchè di fianco avevo una mensola e dava le zampettate nell'acqua poi una volta ops gli ho preso contro :-D :-D :-D volato dentro,da quella volta stava a 2 metri dalla vasca
|
Ciao!! non so se ti ricordi a casa mia... quando abbiamo fatto la rocciata.. c'era anche li un felino che si aggirava per casa!!
Comunque vai sul sicuro.. a me non ha mai fatto nulla, non si è preso nemmeno la briga di guardarla la vasca!!!! :-)) |
il mio sacro di birmania
Quando avevo l'acquario dolce ci andava a dormire sopra ora che e' marino aperto non ci prova + in conpenso va sul televisore :-D
|
Ragazzi.. però con 'ste foto mi volete proprio far correre a prenderne uno!!! -b01
Ma i vostri hanno in qualche modo sempre qualcuno in casa o se ne stanno tranquillamente soli durante gli orari di lavoro senza creare problemi? |
Samuele & Diana,
il mio dorme sulla tavola davanti alla vasca, la guarda e sornecchia. Lo fa sia che ci siamo noi che quando non ci siamo!! Pensa che io con il mio posso anche tranquillamente fare un puzzle in salotto, lasciare i pezzi sulla tavola e andarmene lasciando lui libero di girargli attorno!! Non ha mai fatto nulla a niente, ne vasca nè casa, nulla! Vanne a prendere uno.. la loro presenza in casa è estremamente piacevole! Guarda come mi stava vicino quest'estate quando non potevo muovermi dal letto!! |
zaza1984,
però...... anche tu....... depilati, Ostia! |
Anke io ho un micio, l'acquario è da 2 mesi in casa ma lui sembra non se ne sia accorto!! Sarà xke le sue priorità sono altre? tipo DORMIRE? :-D :-D
http://img213.imageshack.us/img213/7590/pepe2ln1.th.jpg |
nightrider,
macche depilarsi!! io sono al naturale... :-) :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |