![]() |
e ora il wave... grazie alex!!!
mitico paint #21
l'idea che vorrei per il cubo wave è una spinta verso l alto, tipo l elodea pochi steli e allungatissimi che fluttuano vicino ai rami lunghi e affusolati. insomma, non vorrei una foresta di foglie in alto. la vallisnera boh, mi sa un po kitsc, sarà che è la pianta per antonomasia delle bocce dei pesci rossi cartoon. vabbè.. ora divago.. :-) |
wow.. nessuno proprio nessuno che voglia fare un commento. mi sa che proprio non piacciono.. oich!
|
a me piace il piccolino ;-) ;-) ;-) ;-)
l'importante e che non ci tieni pesci che soffrano ma mi piacciono molto :-) :-) |
il 5,5l secondo me è stupendo,giusto rapporto tra le parti,piante belle #25 ..anzi se mi puoi dire il nome della pianta a ciuffetti nella zona anteriore :-).Nel 25l ci vedrei in più altre piante alte e uno sfondo ;-)
|
ahimè non mi ricordo il nome #09 comunque è di facile coltura e si riproduce per stoloni (se si dice così) calcola che ho messo pokissimo fertilizzante nel fondo e solo all inizio, perchè temo x le caridine coi fertilizzanti. e poi a destra c è anche un pezzettino d riccia legata a un microsasso. anche a me piace piu il 5,5 lt. ci vorrei solo qualcosa d galleggiante. o metto due pezzi d cabomba (si puo tenerla galleggiante?) oppure un po' di riccia, che ha un verde stupendo.
|
il primo cubo mi piace tanto. ;-)
|
ma quanto bello e' il cubino???adorabile!lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!
|
scusa l'OT..mi potresti dare qualche informazione in piu' sul cubo da 5 l?grazie!
|
è un 5, 5 lt lordi. illuminazione 9 watt. si chiama mi sembra aquabox (è un made in china) pagato 49 euro. ha un cassettino nella base. io lo trovo molto carino. comunque le boraras ho deciso di restituirle, al massimo ci metterò dentro gli avannotti degli endler quando mi nascono, giusto per accrescimento. oggi ho aggiunto anche due potature di egeria incastrate dietro il filtro, sperando che crescendo me lo corpano un po, essendo interno è un po' bruttino. anche se il verde delle geria stona unpo col verde brillante della cabomba e riccia. boh..
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |