![]() |
ho appena messo il carbone nel filtro,penso di cambiare l'acqua domani.va bene o devo cambiarla subito?poi mi sono accorto che i pesci rimasti hanno i puntini bianchi.cosa faccio?prima di curarli metto a posto l'acqua?grazie.sono disperato
|
Quote:
Quote:
Dopo il cambio di acqua, aumenta la temp. fino a 30°C e attiva un aeratore. Domani mattina immetti un composto batterico come cycle o simili, nel filtro e direttamente in acquario. Fatto ciņ, domani sera puoi iniziare un trattamento con un prodotto antiparassitario, come il costawert o il contraICK. Ciao |
grazie a tutti.siccome ho problemi di lavoro,l'acqua la devo cambiare domani,poi faro'subito cio' che mi avete suggerito ,grazie tutti.
|
scusate se vi disturbo ancora.ho appena fatto il cambio dell'acqua.siccome e' rimasta ancora un po'colorata,volevo sapere se le gocce x i puntini bianchi le potevo mettere lo stesso,oppure devo aspettare.ho acceso l'areatore(lo avevo messo gia' da alcuni giorni)e messo anche l'attivatore batterico.ho anche lasciato ancora il carbone,lo togliero'appena inizio la cura x l'ittio.grazie se potete rispondermi
|
Quote:
Sono del tutto insignificanti e trascurabili eventuali tracce di medicale rimaste in acqua. Ciao |
ho tolto il carbone e,dato le gocce x i puntini bianchi.speriamo bene.i prossimi giorni vi faccio sapere.grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |