AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Righe su vetro... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110267)

GASTROMYZON 17-12-2007 18:10

forse il dentrificio perche ha dei microgranuli cmq io non ho seguito il suo consiglo e ho preferito comprare un nuovo orologio -28d#
... letti i suggerrimenti ti consiglio l acquisto di una nuova vasca :-D

lorekorn 17-12-2007 18:13

Quote:

io credo ottenga solo il risultato contrario....
credo che le possibilità di rigarlo siano superiori a quello di levare i graffi???
ho riportato le parole di uno che lavora vetro da mattina a sera per cui penso che ne sappia qualcosa...ripeto..per graffi piccoli.

Sun 17-12-2007 19:05

orologio nuovo e vasca nuova e il governo ringranzia perchè l'economia gira... -05

avete presente la pubblicità che passavano 2 anni fa con il berlusca al governo #07 l'economia gira si, ma le palle girano mooooolto più velocemente :-D #17 :-D

Sion 17-12-2007 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Sun
orologio nuovo e vasca nuova e il governo ringranzia perchè l'economia gira... -05

avete presente la pubblicità che passavano 2 anni fa con il berlusca al governo #07 l'economia gira si, ma le palle girano mooooolto più velocemente :-D #17 :-D

come non quotarlo

io mi ricordo le buste gialle..orribili.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 19-12-2007 19:09

ossido di cerio e olio di gomito... funziona.
la sostanza in questione è in polvere, non liquida.

c'è un articolo con foto che spiega come fare nella sez. fai da te (homepage di AP) ;-)

Barcello 23-12-2007 03:57

beh perlomeno prima giravano..
ora i soldi non girano, ma hanno tutti un una direzione... le tasche di mortadella.. :-D

Mattsquall90 23-12-2007 11:46

Io ho sempre usato un pezzo di straccio (tipo copriletti vecchi, quindi molto sottile) e pochissimo dentifricio, risultato spariti i graffi. Il dentifricio non deve essere con microsfere altrimenti i graffi altro k levarli....

Ah, il metodo funziona anche con i dvd, cd e.... giochi x la playstation :-D

Paolo Piccinelli 23-12-2007 12:21

Barcello, -d05 -ROTFL- -d05

Sun 23-12-2007 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Barcello
beh perlomeno prima giravano..
ora i soldi non girano, ma hanno tutti un una direzione... le tasche di mortadella.. :-D

Io a colazione mangio quel che c'è in firma................ e a mortadella ma magno a sera #18 #18 #18

Eric Draven 24-12-2007 15:11

Quote:

Originariamente inviata da GASTROMYZON
credo ci sia poco da fare, una volta ho chiesto ad un orologiao come potevo ridurre i graffi dal vetro del mio orologio, mi ha risposto usa del dentifricio, non so se funziona #24

che orologiaio della domenica... trovane uno piu serio io faccio levare spesso i graffi dal mio e suano una macchina apposta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.