![]() |
Rek
Uno dei migliori mans-layout che abbiamo in italia, sicuramente il migliore in AP (secondo me) Pleco L'ho conosciuto da poco, ma competenti come lui ce ne sono pochi... la pecca è che non ho mai visto un suo acquario... ma forse è colpa mia Tuko S.Giuseppe! |
Milly, perchè se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!! #36#
Mcguy, perchè mi ha convertito al malawi #18 Tuko, ...se non lo votate è perchè non avete visto le foto della sua vasca -05 -05 -05 |
Paolo Piccinelli e Federico Sibona, ex-aequo, perchè sono simpatici e competenti (e vabbè, ho detto un'ovvietà :-)) )...scegliete voi
Milly, perchè è una presenza costante, molto garbata e altrettanto paziente, insomma meno male che c'è :-)) Tuko, perchè è una presenza storica, e io sono tanto curiosa di vedere le foto della sua vasca :-)) , e per la passione che ci mette ogni volta che scrive di acquari, anche quando fa i cazziatoni :-)) |
TuKo, perché più che un nome è una garanzia!!
Malawi, perché lo vorremmo moooolto più presente, vista la sua inestimabile conoscenza (anche se ha difficoltà di connessione, purtroppo...) Paolo Piccinelli, perché è il mio mentore nei disegni di layout, un Vero Mito!! Ma comunque ne avrei tanti tanti altri... #36# |
Quote:
Si vede che lo conosci poco... -ROTFL- Vediamo... Pleco4ever e Bacarospo exequo per l'immensa preparazione che hanno. Massimo Suardi, perchè anche se ha cambiato nick è sempre uno Stardom e nonostante i modi bruschi difficilmente sbaglia! (tsè tsè... 30 anni d'esperienza...) Non me ne vogliano gli altri scelta difficile!;-) |
Pleco4ever: il maggior esperto di Loricaridi ( la mia passione) che conosca, :-)) , conosco solo lui.....scherzo... cmq lui è molto concreto e diretto. pochi fronzoli e molta sostanza [ poi nn potevo nn votarlo, gli rompo i C@gli@ns spessissimo.... nn è vero davide ?? ]
Malawi: anche lui, molto competende e concreto fastfranz : come sopra... :-)) si è capito che mi piacciono le persone concrete ?? |
TuKo
bacarospo malawi |
-milly
-esox -lele32 senza nulla togliere agli altri, questi 3 nomi secondo me indicano gli utenti che più sono stati disponibili, chiari ed utili al forum (inteso come community e quindialla sua crescita) ed a noi acquariofili perchè abbiamo sempre trovato da loro delle risposte competetnti e puntuali. ciao michele |
milly
sempre gentile, disponibile e molto preparata. lele32 gestisce la sezione malattie benissimo e cosa non meno importante è gentilissimo e disponibilissimo. #21 |
io propongo 3 nomi tutti di bettofili con la stessa identica motivazione!
sono sempre presenti e pronti ad aiutare chiunque sia in difficoltà con il proprio betta! i nomi sono GreenMan Tiago Angelus |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |