AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Concorso ACQUARIOFILO DELL'ANNO - NOMINATION (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110238)

Robbax 17-12-2007 13:58

MATTEO ALGRANATI e ANDREA PFFT: non c'è nemmeno bisogno di spiegare...sono un abc dell'acquario marino viventi a prezzo zero
MARCO PERRY anche lui non scherza(basta guardare la sua vasca),ed essendo gia mr ingeniere delle rocciate oltre ad essere sempre pronto e molto disponibile con tutti...

marco se vinci il portachiavi è mio!! #18 :-D :-D :-D

ALGRANATI 17-12-2007 16:46

é la mia volta....

PFFT e IK2VOV senza dubbio x l'enorme aiuto che mi hanno sempre dato e che continuano a darmi.

Perry...anche lui senza dubbio x l'enorme aiuto che stà dando a tutti i neofiti.

pieme74 17-12-2007 17:05

PFFT per preparazione ,vasca e impegno profuso per quest'hobby
IK2VOV i motivi si sprecano....
e DODAROCS per la magnifica vasca e per la grande passione....
che palle che sei Andrea :-D

Pfft 17-12-2007 18:19

pieme74, motivazioni obbligatorie...

giangi1970 17-12-2007 19:52

Abracadabra......Perche' di un pirla come lui in sto' mondo di tecnica serieta' e meticolosita' c'e' bisogno....le cagate che ha combinato passeranno alla storia!!!!
SuperGippo....perche'....perche'.....perche'...... perche' e' SuperGippo......e di disponibili come lui ce ne sono pochi.....
Perry perche' assieme ad altri,che pero' bazzicano gia' questo ambiante da tempo,ha dimostrato quanto e' importnte la passione in questo hobby.....
Poi ci vorrebbe la categoria mostri sacri e li i nomi si sprecano....PFFT,IK2vov,Rama,**dani**............. .

simone1968 17-12-2007 20:38

...

tutti toscani........

gil...
tuesen....
rama.........

le motivazioni???...un le so mica..

bravi e basta....

Albe 17-12-2007 20:46

Algranati x la sua bomboniera e la passione che ci mette (vedi realizzazione del raccogli larve...)
Abracadabra mi piace molto la sua vasca (che non riesco bene a mettere a fuoco come dimensioni anche se le so benissimo) e perchè è molto disponibile
Fappio perchè anche lui è molto disponibile e mi ha colpito l'idea della sua nuova vasca x collegarla con la sump

comunque ce ne sarebbe di gente da votare!

bibarassa 17-12-2007 22:02

Pfft: per le sue competenze su tutto quello che riguarda la biologia dei nostri amati coralli e pinnuti
Algranati: per la sua simpatia
Rama: per la sua disponibilità e cortesia

Pfft 17-12-2007 22:03

ragazzi vi prego... le motivazioni.. anche stupide ed inutili.. ma mettetele..

sebyorof 17-12-2007 22:11

pfft = mito biologico
Algranati = allestimenti e realizzazioni ganze
Ik2vov = correttezza e cortesia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.