![]() |
Quote:
comunque io ne ho tre in 20 lt con tre guppy e due rasbore stanno tutti benobe(lo so sono troppi) i tetra li ho presi appunto per controllare le nascite dei guppi altrimenti mi ci vorrebbe un 5000 lt |
Possibile che non si riesca a capire che i guppy si autoregolano???certo che se metti 10 femmine in 20 l e partoriscono tutte insieme esce fuori l'acqua!! -05
Il fatto che sopravvivono perchè sono pesci resistenti non vuol dire che vivano "benone"... |
macara sono daccordissimo
i guppy sono resisentissimi ma credo di aver acquisito un po di esperienza e i miei stanno proprio benone #22 in 20 lt se nascono anche solo 15 avannotti si creano scampensi da qui il controllo delle nascite in acquari piu grandi il problema e solo rimandato perche prima o poi diventeranno inevitabilmente troppi tre soluzioni o avviare altre vasche, riuscire a regalarli finche sono piccoli,avere una vasca notevolmente sopraffoòllata con solo guppi perche sono (appunto) resistenti ma se come me non vuoi una vasca di soli guppi devi accettare dei compromessi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |