![]() |
mh bene... allora vado tranquilla anche per i piccolissimi ancy... che comuqne son già grossi rispetto ai cory..
Oggi e domani sistemo la vasca e compro i tronchi e poi valuto :-)) |
Ma che devi valutare? Togli la minutaglia (ciclidi nani) e lascia i loricaridi...e corri a prendere le Satanoperca!!!
:-)) |
:-D :-D ok ok dopo un consiglio così appassionato...
però la 'minutaglia' non posso levarla subito, speriamo che per qualche giorno convivano senza botte... #13 |
chiedi a marco lenac sul forum di aic, lui ce li ha (anche dalle sue foto, non sfoggiano un bel colore, ma magari dal vivo avranno delle iridescenze...boh) si è quasi offeso quando gli ho detto che i g. teniapareius erano color sabbia :-D
|
:-D :-D :-D ok grazie del consiglio!
in negozio in vasca sono stupendi, sembranpo ingioiellati, hanno selle iridescenza blu azzurre splendide... devo solo riuscire a tirar fuori maschio e femmina... :-)) |
Quote:
|
ma si..il fatto è che quando ho preso io i geophagus R.H. Tapajos "che schifo..non mi piace la forma" ma guarda che muso...
POI quando sono arrivate in negozio le ho detto...Va che belle le jurupari....ma no che schifo sembrano i tuoi geophagus... E ADESSO?!?! TUTTE INGIOIELLATE... ma va la va... |
perchè le tue non son belle nemmeno la metà di queste qui!
e poi nient'altro di quello che mi piaceva è compatibile coi miei pesciolini e la mia vasca... |
domani vado a prendere i piccoletti.. disgraziatamente ne sono rimasti solo due e io non ho la minima idea di come sessarli... speriamo mi vada un po' di c**o dai...
la vasca è allestita con legni e poche pochissime piante,le satanine staranno insieme a un bel po' di loricaridi e cory, e una coppia di nannacara anomala sempre che per quest'ultima non ci siano 'controindicazioni' e non si presentino complicazioni nella convivenza... |
sono arrivate in vasca da 10 minuti.. bellissime -11 -11
in foto non riesco a prenderle bene: senza flash vengono sfocate e con flash i pesci si flashano tutti e non si vede niente... vediamo... un primo piano... http://img503.imageshack.us/img503/3784/cacat013hh4.jpg una foto buia della loro nuova casetta http://img502.imageshack.us/img502/914/cacat010nh9.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |