![]() |
LUCINAAAAAAAAAA... lascia perdere il dsb...
parti con il berlinese puro... senza sabbia... DAI RETTA AD UNO SCEMO ( a me ) :-D |
Ciao Keronea... hai sentito la mia mancanza? :)
Ciao Super... Questa volta è fatta... è in arrivo la sabbia sugar size... proverò e poi farò sapere... |
naaaaaaaaaaa #23
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #22
|
Quote:
era divertente il tuo post sul DsB :-D :-D :-D aspetto il prossimo :-D :-D :-D |
si si si ... #22
|
Dopotutto a me il DsB piace solo che la vasca secondo me dovrebbe avere almeno 75cm di altezza così da poter mascherare i 15 cm di sabbia
una volta maturato bene (1 anno) il DsB è una bomba di stabilità #36# chiaramente è molto più semplice e facilmente gestibile un buon berlinese puro ;-) |
appena inizio con l'allestimento del nuovo aprirò un nuovo post :) #19
|
concordo... ma fare un DSB in una vasca alta 55 significa riempirne meta' di sabbia... :-D
|
perchè? sotto i 280litri netti bastano 7,5 cm di sabbia sugar size, come sapete, ovviamente, più la sabbia è meno fine e più deve essere alto lo spessore...
Per il mio litraggio l'ottimo è di 10cm quindi rimarrebbero 43cm (considerando di lasciare 2 cm per il bordo vasca) Considerando che non deve essere riempita di rocce vive... gli animali avranno più spazio della mia attuale vasca :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |