![]() |
Branzilla, chi governerà i governati? ... viene percaso da dan brawn? ;-) ;-)
cmq... i segni di cui parli sono graffi giusto? non segni di calcare e cose incrostate vero? cmq per i graffi... c'è un metodo... ma a quanto ho capito è valido solo se sono piccoli ed è molto faticoso... solo che non ne so molto.... se provi a fare un cerca forse trovi... se ne è parlato... ;-) |
Sì, lettore di Dan Brown...li ho letti tutti! :-D
Adesso cerco il post, sperando di trovarlo, comunque, sì confermo, si tratta di graffi non calcare... |
Branzilla, ok allora cerca.. non ricordo ma se ne era parlato in un post... puoi anche provare a leggerti gli articoli del fai da te... se non ricordo male si parla di lavorazione del vetro in alcuni...magari trovi quello che cerchi...
OT anche io ho letto qualcosa di dan brawn, il codice da vinci, angeli e demoni, la verità del ghiaccio e crypto(da cui la tua firma)... mi sono perso altri libri? ho conosciuto brawn con il codice da vinci... e mi piacerebbe sapere se c'è altro.... ;-) ;-) |
|GIAK| che io sabbia, ci stanno solo quelli attualmente in Italia...non ti sei perso nulla! :-)
|
Branzilla, ;-) ;-) ;-) bene... cmq... tornando IT hai trovato ciò che ti serve? ;-)
|
No, non ho ancora cercato...stavo sistemando il muschio sul legno... ;-) cerco domani...
|
Niente ... -05 non ho trovato nulla sul forum...peccato...
|
mmm... strano.. cmq hai provato a leggere gli articoli del fai da te? eccoti il link:
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...collaggio2.asp l'ho letto tempo fa e ora non ricordo ma credo che qui si parli del metodo che ti avevo detto io... ;-) ;-) ;-) |
mhh ... polvere di cerio... #24 potrei provarci... ma c'è un problema...i graffi sono nella parte interna...dove appunto ci sta acqua e pesci...si tratterebbe di dover svuotare almeno per metà la vasca e procedere... mh.... vedrò come fare...o altrimenti convivo con i segni... :-)) Comunque |GIAK| grazie come al solito!
|
c'è un topic sullo sweet bar... controlla anche qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=158086 ma il problema è sempre lo stesso #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |