AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Barze e non solo.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=110174)

Sun 20-12-2007 13:53

In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che fa: "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e sente ancora queste urla: "Allarga, allarga di più!". Allontanandosi pensa tra sé: 'Staranno facendo l'amore!'. Passando ancora per due, tre, quattro volte, sente sempre le solite urla: "Allarga, allarga, ancora di più!". Ad un certo punto il cameriere, infastidito, bussa alla porta e dice: "Se ero al posto tuo, a quest'ora gli avevo infilato anche le palle!". Da dentro la stanza una voce maschile risponde subito: "E sono proprio quelle che non escono!".

Un bambino di 4 anni arriva dalla mamma e le chiede: "Le bambine di 3 anni possono rimanere incinte?".
E la mamma: "No!".
Allora il bambino se ne va, borbottando: "Quella figlia di sua madre! Mi ha fatto vendere il triciclo per pagarle l'aborto!"

Cosa alleva un fumatore? Il tabaco da seta!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
o la caulerpa :-D :-D :-D

Sion 21-12-2007 11:38

:-D :-D :-D :-D :-D

troppo bella quella di babbo natale e quella dell'albergo :-D :-D :-D

Sun 21-12-2007 13:18

Salva i bambini dai soliti regali noiosi, aiuta Santa Claus a bruciare i re magi #23 :-D :-D :-D

http://www.bastardidentro.it/misc/ba...identro.it.swf

Un uomo si presenta a S. Pietro alle porte del Paradiso. Questi gli dice: "Dunque... vedo che hai condotto una vita senza infamia e senza lode... ma non vedo atti di bonta' tali da assicurarti l'entrata in Paradiso...". "Veramente ho salvato una donna dall'essere scippata. C' erano due giovinastri e io li ho affrontati dicendo loro 'Perche' ve la prendete con una donna... stronzi... provate con uno grande e grosso come voi...' e cosi' la donna ha potuto fuggire...". San Pietro e' perplesso: "Strano... ma non vedo questo avvenimento scritto nel libro della tua vita... quando sarebbe accaduto?". "Circa 5 minuti fa!".

Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla:
"Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia e' povera, percio' invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi mille euro, cosi' anche noi possiamo passare le Feste con gioia".
Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500 euro, la spediscono all'indirizzo del povero bambino.
L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, mille euro. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perche' l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato 500 euro!".
:-D :-D #23 :-D :-D

"Dottore, ci vedro' meglio con le lenti che mi ha prescritto?". "Certamente". "E potro' anche leggere e scrivere?". "Sicuro !". "Benissimo dotto'... e pensa' che fino a ieri ero analfabeta..."

asvanio 22-12-2007 16:38

#23 #23 #23 #23 :-D :-D

Sun 24-12-2007 11:27

Da buon siculo....

Un doganiere e un siciliano: "Qualcosa da dichiarare?".
"Niente... Vestiti, coppola, macchina fotografica, calcolatrice.. (da marcare l'accento siculo). "Vediamo un po' i bagagli... Vestiti, coppola, macchina fotografica, LUPARA".
"Scusi e questa cos'e'?".
"La calcolatrice ie' ".
"A me sembra una lupara".
"E noi con questa facciamo i conti!".

Due bimbi parlano:
- Io per Natale mi sono fatto regalare una console di videogiochi e tu?
L'altro:
- Io una scatola di Tampax...
- E che cosa sono?
- Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose...
:-D :-D :-D

Che cosa fa babbo natale in un campo di calcio?
Dona..doni !!
#23 :-D :-D

asvanio 24-12-2007 11:31

:-D :-D :-D :-D

caprialex 28-12-2007 22:15

:-D :-D :-D :-D

Mr. Hyde 28-12-2007 23:12

:-D :-D :-D carineee

Brig 28-12-2007 23:37

ahah spettacolo quella del babbo...
anche se ricorda troppo la mia scuola...
supponiamo... ipotesi... assurdo...
minchiate...

bellissima quella del tampax...
mica la avevo capita all'inizio ahahah

Sun 29-12-2007 12:19

Ho spiegato a mio nipote cos'e' il compromesso: "Se per le vacanze tua mamma vuole andare al mare, e tuo padre invece in montagna, il compromesso e' che si va al mare, ma il babbo puo' portare gli sci".

Un bambino usa un linguaggio molto scurrile a scuola, cosi' i genitori decidono di mandarlo in campagna dal nonno per imparare un po' di buone maniere. Mentre passeggia assieme al nonno, vedendo un toro montare una mucca, il bimbo esclama: "Guarda nonno, il toro si sta scopando la mucca !!!". "Nipotino mio, non si dice "scopare", ma "sorprendere", il toro ha sorpreso la mucca". Tutto bene, lezione assimilata. La sera tutta la famiglia tranne il bimbo sono in salotto davanti al caminetto. D'un tratto il bambino apre la porta e strilla: "Nonno, nonno, vieni a vedere !!! Il toro sta sorprendendo le mucche !!!". Risolini di compatimento aleggiano per il salotto, ed il nonno si rivolge al nipote: "Nipotino mio, cosa dici ?!? Non lo sai che il toro puo' "sorprendere" soltanto una mucca alla volta ?". "Nonno, ti dico che e' vero !!! Il toro sta sorprendendo tutte le mucche: si sta scopando il cavallo..." .
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Oroscopo odierno. LAVORO : le stelle ti sorridono. AMICIZIA: le stelle ti sorridono. SOLDI: le stelle ti sorridono. SESSO: le stelle si piegano in due dalle risate.
#18 :-D #18

Qual e' il tipo di macchina piu' venduta in Germania? La berlina.
#23 #13

E' vecia ma va bene uguale :-)) :
La maestra vuol fare un gioco con i suoi allievi:
"Allora, ditemi il nome di una cosa rotonda e pelosa".
Luigino alza la mano e dice:
"La pesca, signora maestra!".
"Bravo Luigino!".
Maria alza anch'essa la mano e dice:
"Il kiwi".
Poi si alza Pierino e dice:
"Le palle di Natale!".
La maestra lo guarda stupita e dice:
"Ma Pierino! Le palle di Natale sono rotonde, ma non hanno dei peli!".
E Pierino rivolgendosi al suo compagno di banco:
"Dai, Natale, togliti i pantaloni e mostra le palle alla signora maestra!!!"

Cosa fanno sotto l'albero di Natale il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
I regali! #13

State sempre a pensar male porcelloni #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.