![]() |
Quote:
|
mah... cmq... io ho mandato il post solo perchè era più semplice da leggere se stava tutto in un topic... invece, ne ho letto uno e poi son dovuto andare ad aprire l'altro... cmq sia... alla fine non è che cambi poi chissà cosa... è solo che personalmente tendo a dimenticare certi particolari, quindi avendo tutto su un topic è più facile andare a rileggerli... ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Deya, quanto sono grandi? Ancora meglio, quanto è il lato di quei quadrati su cui li hai fotografati? Quello dovrebbe essere più facile da misurare.
Poi |GIAK| ha ragione, la prossima volta, visto che l'argomento è lo stesso, continua sul topic già aperto ;-) . Così si ha dispersione delle informazioni. Filoelefante, non credo siano animali diversi, questi sono gli adulti della ninfa vista nell'altro topic. Adam, non sembra abbiano dimensioni e forma da collemboli od afidi, sono insetti con tanto di metamorfosi. |
Effettiv amente avete ragione, la prossima volta posto sullo stesso topic che è anche piu facile per me andarlo a cercare.
Comunque i quadrettiu sono quelli standard dei fogli A4 quadrettati, non so quanto sianok grandi, e non pensok nemmenol sia il genitore dik quella larva dell'altro topic vistok che quella larva sara almeno 7 o 8 volte piu grande. |
Deya, per la miseria, credevo fosse una tovaglia a quadri o qualcosa di simile! Ma hai veramente uno zoo nella tua vasca! ;-) Sei sicuro di voler ancora mettere dei pesci?
PS: visto che l'altro topic è stato chiuso, per chi volesse leggere l'inizio della storia il link è questo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ghlight=strano |
ma allora cosa potrebbero essere #13 #13 #13 #13 ??
|
Quote:
Certo che voglio ancora metterci i pesci, anzi i pesci ci sono gia da ormai 3 settimane e per ora stanno molto bene, i colori sono vivi, mangiano con appetito, giocano, insomma mi sembra che stiano bene. Perchè? #17 -11 Comunque alla fine che cosa sono? -28d# |
mangiare per pesciolini? :-D :-D :-D
se hanno una bocca tanto grande da poter asaggiare quell'essere allora non mancheranno di far cio stanne sicura ;-) ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |