![]() |
scusami sjoplin,
ho visto che hai montato la jks a bordo vasca...ma non è un pò pesante? capisco che è stata creata con questo scopo, ma mi sembra un bel mattone! tu che mi dici? #24 ps.il sarco che fine ha fatto? ma quante vasche hai??? |
Molto bello complimenti #25
La nanoK la tieni accesa sempre? Io ne ho 2 in vasca e vorrei alternarla , solo che ho paura che si blocchi, una l'ho già cambiata, all'accensione una volta su 10 rimaneva bloccata, l'altra al momento non mi ha mai dato problemi #24 |
robbieiv, c'ho messo un rinforzino di plexiglas, anche perchè senza di quello mi sa che i morsetti arrivino a fondo corsa.
il sarco è finito qua: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...846&highlight= mike1966, è una vaschetta 30x30 e a occhio mi sembra che ci sia movimento sufficiente. d'altronde i primi duri li ho inseriti la settimana scorsa e faccio fatica a fare delle valutazioni. piuttosto che trovarmi con una pompa imballata preferisco aspettare primavera quando usciranno le 12V con controller, dove si dovrebbero riuscire a fare quelle operazioni di fine tuning tipo tunze:potenza flusso,alternanza e via dicendo |
sjoplin, #25 #25 #25
Però hai ragione: fai pena come fotografo :-D :-D :-D |
bravo sandrone... #25 #25 #25 te l'ho detto da subito che quella rocciata mi gustava, adesso con le taleuzza di duri poi... in ogni caso non puoi arrivare ai livelli fotografici di alapergola... :-D :-D
|
sjoplin, secondo me guadagni tanto se ci metti uno sfondo dietro!!
|
A Sandro, non sai pulire i vetri, non sai pulire casa, non sai fotografare,
ma ci sarà una cosa che ti riesce bene? Facci sapere :-D :-D :-D :-D Forse una cosa ti riesce: usando un termine che usa spesso il nostro amico Alapergola, sai farti SBOLOGNARE talee a destra e sinistra qua e la per l'Italia, a volte rubando idee ad altri vedi storia zoanthus arancio :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
rattaman 'ncio micca voglia sai? poi con la vasca peina dev'essere una mezza tragedia. comunque ci penso |
Nella fatica del nuovo allestimento mi stava scappando questo post che dire ebbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbravo Sandro #25 #25 #25 #25 #25 #25
Complimenti me piace assai assai #28 vedo che ormai tu alapergola sieti spinti verso nuove avventura dove nessuno era mai giunto prima -11 |
Bellissima la fungia gialla. Complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |