![]() |
[quote="WindboY"]io sposterei il termo riscaldatore dalla parte dell'aspirazione (così l'acqua entra nel filtro più calda e si spande meglio...)
[quote] In effetti non e' per nulla una cattiva idea.. ;-) |
Quote:
|
Dai, non c'e' paragone!!!! #36# #36# #36# #36#
|
Mh....non so... io sinceramente preferisco gli scalari.
Per carità, i discus sono stupendamente magnifici, ma gli scalari li adoro proprio... li trovo piu attivi dei dischi. #13 |
Quote:
|
Ho risistemato anke il pratino... come mi era stato suggerito ho diviso le piantine in diverse parti e l'ho piantate singolarmente (vedi ultima foto).
Ma spiegatemi una cosa: come funziona sto pratino? Cresce in altezza o si espende anke in larghezza? #24 |
dovrebbe stolonare e espandersi in larghezza (se c'è luce a sufficienza).
|
proprio bella #25 sono curiosa di vedere come crescerà quel pratino perchè anche io avrei una mezza idea di metterlo nella mia seconda vasca #24 sempre che miss ancy me lo permetta -04 tanto ormai lì comanda lei #07 #07
|
Bel lavoro melkain, complimenti !!!!
Per curiosità mi dai qualche info su queste varietà di "ozelot" ? Echinodorus ozelot paul koeke Echinodorus ozelot longifolius non le ho mai viste.... :-)) |
Grazie a tutti ragassuoli... speriamo ke il pratino si espanda in orizzontale... io adesso ho soltanto 2 neon da 30w (quelli di base)...ma conto di inserirne a breve ancora uno da 30w. Con 90w in vasca posso sperare in una crescita buona del pratino e del resto delle piante?
Ozelot, tutte e 3 le ozelot ke ho preso sono bellissime. Solo ke nn ricordo i loro nomi e quindi nn mi ricordo quale è la Longifolius, quale la Paul Koeke, ... #12 Cmq nella foto panoramica si vedono tutte e 3: una sulla estrema sx, con le foglie un pò "spetasciate" xkè sono enormi, una alle sue spalle (con il gambo delle foglie lungo e le foglie, ovali, sono alcune verdi ed altre rosse), una alla destra (la mia preferita) ke si presenta a mò di cespuglietto... ;-) Spero di esserti stato di aiuto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |