![]() |
Algranati, ma che te voi regola'....
sto skimmer e' come una moto che da gas da sola... FA COME JE PARE.... LO SMALL NON FUNZIONA...E' TROPPO sensibile... pensa che ieri sera ho dato del marine de luxe... e stamani era di nuovo tutto allagato.... meno male che non mi fido piu' a mettere il tubicino nella tanica.... altrimenti RIALLAGAVO CASA (e' gia successo) -04 Ora ditemi voi... adesso e' di nuovo tarato a perfezione.... stasera rimetto il marine de luxe alla stessa dose... se RISBRATTA un'altra volta lo tolgo... non posso tenere un'aggeggio del genere... I bambini non possono giocare con queste cose pericolose :-D :-D :-D |
supergippo, o è lo schiumatoio, oppure............................ :-D :-D
cmq a parte gli scherzi, tienici aggiornati con sta croce della regolazione Ciao |
Ma, vedi, Tizia'... il fatto e' che non capisco il perche' di queste inondazioni...
diversamente sarebbe perfetto... Ad ogni modo domani provo a rimettere tutto in configurazione "Standard" e vedo di tararlo... potrebbe essere che non gradisce il restringimento che gli ho fatto all'uscita... Ma anche se cosi' fosse... perche' lavora bene per 4/5 giorni e poi improvvisamente INONDA ??? |
....
Quote:
|
supergippo, manda una mail a Thomas e chiedi spiegazione del perchè ti accade questo, anche perchè non è un difetto da poco
Ciao |
Tornando al topic e lasciando stare quell'incompetente di Supergippo.....
il Mini BK200 è superiore all'l'HS 200 2 x 2001 e quindo credo anche ad un APF600 e ad un A150-2001.....Simile forse ad un Grotec200 o ad un KZ come tipo di funzionamento e come prestazioni...#24 Ad occhio non mi convince la piccola camera di contatto alta su per giu una quindicina di centimetri....me lo confermate? Se fosse così sarebbe bene o male la stessa camera di contatto di un H&S a150 o di un APF600..... #24 è questo che non mi torna. |
Nessun altro l'ha usato e mi fa un paragone con un altro skimmer?
|
Quote:
:-)) ma sul mini Bubble dovresti chiedere un parere a MATTEO BENASSI... che ha in assistenza il suo da 6 mesi... 6 mesi... Perdeva ovunque... #06 |
supergippo, allora sono terminati gli allagamenti????? :-)
|
Stamattina ho trovato di nuovo il bicchiere pieno di acqua... e lo skimmer IMPAZZITO... boooooooo #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |