![]() |
Io uso questa ricetta:
100 gr di gamberi freschi, 100 gr di cuore di manzo, 15 gr di piselli bolliti, 1 tuorlo di uovo sodo 2 semi di zucca 2 cucchiai di mangime in scaglie 30 gr colla di pesce in fogli(per tenere tutto insieme). |
sei grande danziger,dove lo hai comprato qst omogeneizzatore?quanto lo hai pagato?
|
L'ho comprato da carrefur(si scrive così?) è della chicco e l'ho pagato 49,90. ;-)
|
Ragazzi ma la notte dormite e vi mettete a pensarle? :-D
l'idea del pastone mi piace.....anche i cyclops...però sapevo che costavano una botta.....però a sentire dal prezzo scritto sopra non parrebbe :-) |
no a volte queste problemativhe nn mi fanno pr dormire :-))
Acubens,forse tu ti riferisci ai cyclops liofilizzati,quelli di buona qualità costano 16 euro al barattolo ma nn credo vadano bene per gli avannotti di betta xchè sono troppo coriacei.io li comprai per usarli con gli avannotti di discus ma nn riuscivano ad igoiarli prima di aver raggiunto una taglia considerevole e ecredo sia pr lo stesso pure per i betta. |
ragazi non ho capito però che età hanno gli avanotti di cui parlate!
|
circa 15 giorni ovvero circa 10 giorni dp che hanno esaurito il sacco vitellino
|
Ma per far crescere in modo più sano possibile,di quanti pasti al giorno necessitano gli avanotti???Io ho sentito dire piccole quantità,4 volte al giorno!
Voi che ne dite??? Francesco |
Si il meglio sarebbe piccole quantità anche 6 volte al giorno..io per motivi di tempo e università li nutro la mattina e la sera..se invece sono a casa faccio diversi pasti meno sostanziosi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |