![]() |
potrei provare ad autocstruirla mi verrebbe ancora piu facile.. .;-)))) :-)) :-)) :-)) x adesso vorrei finire la plafoniera se mi spieghi quanti neon bisogna mettere d preciso mi farebbe molto piacere :-) :-) :-) :-)
|
casty86, se vuoi mettere solo pesci....(e bada che per coralli devi mettere uno schiumatoio da 400€) 3 neon bastano..
La ghiaia?????Spero almeno che tu abbia messo sabbia corallina!!!!!!!!!!!!metti una foto che è meglio.....se hai messo 5cm di CORALLINA a sto punto fai un DSB e aggiungi altri 10cm tanto la vasca è alta 90cm il DSB è perfetto.. Con 2 KG di rocce che ci vuoi fare?!?!?!?!?!?!?!?....Se decidi di fare il DSB con 15/18cm di sabbia corallina puoi prendere anche un pò di rocce "morte"...ma ti devi decidere.. |
scusatemi mi sono confuso o messo dentro la sabbia corallina grossa.....
... che potenza devono avere le lampade consigliatemi voi ......voglio mettere solo pesci per il momento .. . ;-) ;-) ;-) ;-) |
casty86,
90cm è una pazzia anche per la manutenzione ... comunque di che spessore hai i vetri? l'altezza dell'acqua è fondamentale per la pressione sui vetri e sull'incollaggio, e se stai troppo alto rischi molto senza adeguati incollaggi e spessori del vetro... mettere l'acqua e fare delle prove a spot non significa nulla, il problema può capitare dopo un pò, soprattutto lo scollamento della vasca. Ciao LUCA |
ragazzi o fatto girare la vasca con l'acqua fino a 5 cm dalla fine della vasca ....x quasi un anno per capire se avevo dei richi ed ancora oggi non e successo sulla....i vetri sono spessi 2cm ....... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
casty86,
scusami ma pensavo ad uno spessore inferiore... peccato però essere andati in altezza, illuminare una profondità del genere diventa un pò complicato ... e costoso :-)), ma se resti dell'idea iniziale può andare. ciao LUCA |
casty86, senti però...sembra che non calcoli i consigli che ti do, dimmi se non ti interessano che almeno la pianto lì e fai un pò come vuoi..Se no una mano la do volentieri a tutti quelli che mi ascoltano ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |