![]() |
insomma.......
|
why mark?
a me piace un sacco invece. l'unica pecca secondo me è la poca luce mentre in quello di prima cìera in abbonadaza. forse è la foto che è venuta un po buia.. |
nell'acquario che ho in firma effettivamente penetrava poca luce perchè avevo una gran vegetazione......dico avevo perchè ora ho cambiato completamente layout e sto anche aspettando che arrivino alcune piante
P.S quello in firma era il secondo layout......ne avevo fatto un terzo e ora ho iniziato il quarto.....spero l'ultimo perchè mi gira la -61 |
:-D
comunque spero di vedere al piu presto il nuovo layout. anke se sapro gia che essendo allestita da te sara comunque bella ;-) |
Quote:
E cortesemente, se dovete parlare della vasca di markrava (assolutamente stupenda!) non fatelo qui, aprite un nuovio topic! Mi aspetto qualche buon consiglio, ringrazio tutti quelli che hanno detto la propria fino ad ora! |
Quote:
|
Inseriti 5 piccoli otocinclus..presto le foto!
Nessun altro vuole darmi qualche consiglio o semplicemente il proprio parere? |
Bello, mi piace quel ciottolato... In bocca al lupo con la lemna...
|
Quote:
|
ciao!!!
l'acquario sembra promettere bene e gradiremmo essere informati sugli sviluppi futuri!!! non sono un grande esperto, ma mi sa che hai un po' poca luce per quelle piante e la lemna minor non aiuta di certo... non vorrei che pian piano le tue piante iniziassero a morire... non sono l'uccello del malaugurio #07 , quindi aspetta i consigli dei "Maestri" prima di disperare... ok? :-D intanto, buon natale!!! andrea #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |