AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Futuro plantacquario! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109861)

markrava 15-12-2007 00:11

insomma.......

kakashi 15-12-2007 00:16

why mark?
a me piace un sacco invece.
l'unica pecca secondo me è la poca luce mentre in quello di prima cìera in abbonadaza.
forse è la foto che è venuta un po buia..

markrava 15-12-2007 00:26

nell'acquario che ho in firma effettivamente penetrava poca luce perchè avevo una gran vegetazione......dico avevo perchè ora ho cambiato completamente layout e sto anche aspettando che arrivino alcune piante
P.S
quello in firma era il secondo layout......ne avevo fatto un terzo e ora ho iniziato il quarto.....spero l'ultimo perchè mi gira la -61

kakashi 15-12-2007 12:32

:-D
comunque spero di vedere al piu presto il nuovo layout.
anke se sapro gia che essendo allestita da te sara comunque bella ;-)

coda_di_ lupo 15-12-2007 13:00

Quote:

Originariamente inviata da markrava
bisogna aspettare che le piante crescano perchè cosi com'è ora di plantacquario a ben poco

Infatti non so se hai letto il titolo: futuro plantacquario, non plantacquario ;-)

E cortesemente, se dovete parlare della vasca di markrava (assolutamente stupenda!) non fatelo qui, aprite un nuovio topic!
Mi aspetto qualche buon consiglio, ringrazio tutti quelli che hanno detto la propria fino ad ora!

coda_di_ lupo 15-12-2007 13:02

Quote:

Originariamente inviata da kakashi
mi sembra che nella parte destra manchi qualcosa...

Anche io ho quest'impressione..aspetto che le piante si infoltiscano un pò e poi valuto..

coda_di_ lupo 18-12-2007 10:56

Inseriti 5 piccoli otocinclus..presto le foto!
Nessun altro vuole darmi qualche consiglio o semplicemente il proprio parere?

Mattsquall90 22-12-2007 16:17

Bello, mi piace quel ciottolato... In bocca al lupo con la lemna...

videnko 22-12-2007 23:29

Quote:

Originariamente inviata da markrava
bisogna aspettare che le piante crescano perchè cosi com'è ora di plantacquario a ben poco

h ;-)

nosceteipsum 23-12-2007 11:59

ciao!!!
l'acquario sembra promettere bene e gradiremmo essere informati sugli sviluppi futuri!!!
non sono un grande esperto, ma mi sa che hai un po' poca luce per quelle piante e la lemna minor non aiuta di certo...
non vorrei che pian piano le tue piante iniziassero a morire...

non sono l'uccello del malaugurio #07 , quindi aspetta i consigli dei "Maestri" prima di disperare... ok?
:-D

intanto, buon natale!!! andrea #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.