![]() |
Quote:
|
L'anemone scordatelo....
1) Se vuoi solo pesci ti basta un neon qualsiasi anche da 30 w i pesci sono già a posto 2) Se vuoi anche invertebrati devi mettere 4 T5 da 39 watt e 6 a posto cos' al posto dell'anemone che se muore fa il macello, puoi mettere un sarcophiton per i pagliacci che ci andrannno dentro volentieri! E vedrai che crescerè la voglia e riempirai l'acquario di invertebrati e con 4 x 39 puoi anche mettere qualche lps facile dipo foliosa molto bella! ;-) |
medo, se metti un'anemone devi mettere minimo 4 T5, e per i pesci 2 o 3 piccoli come il pagliaccio...chiedi nella sezione giusta..niente hepatus,zebrasoma ecc ecc
|
eeeeeeeh per un hepatus ci vogliono vasconi!!! leggi un po nel portale ci sono tantissimi articoli!!!!!!! :-)
|
scusa io vorrei capire una cosa adesso..... anche ioho una vasca di 120lt.... homesso 4 neon 2 t5 e 2t8 di cui uno blu (un philips coral e qualcosa...) avevo intenzione di aumentare la forza delle luci ma per lo spazio nel mio acquario i t5 da 23w sono il massimo in quanto di lunghezza ne ho visti soltanto da 60cm ossia il massimo che il mio acquario puo supportare..... questi t5 da 39 sforano questa lunghezza no??? o sono io che non ho capito una fava.....?????
|
grazie per le risposte..
|
paolomis, i t5 da 39w sono lunghi 85cm
|
infatti..impossibili da montare per me #07 #07 #07
|
Lui può farlo perchè ha una vasca (da profilo) lunga 100, anche se con la profondità di 30 non sarà facile x la rocciata...
|
Paolomis, quelli lunghi 60 cm circa sono da 24 da 23 non esistono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |