Luis 1979 |
15-12-2007 15:04 |
il mio è passato a miglior vita da un giorno all'altro dopo 10 mesi in vasca, i primi 3 mesi spiluccava tra le roccie e basta,poi da quando iniziò a mangiare surgelato gli ho sempre dato ogni giorno mysis e artemia, da un giorno all'altro (la sera prima era vorace come al solito) non ha più accettato nulla e se ne è rimasto nascosto dietro la rocciata come inebetito....io son convinto che si sia mangiato qualcosa di velenoso...non era magro ed era vivacissimo...fino al giorno prima...
se posso consigliare, è un pesce da tenere si, ma in foto .....ho passato ore a guadarlo in vasca, è un pesce fantastico, unico ma che nel 75% dei casi non si adatta alla vita in vasca, io stesso colto da folgorazione quando lo vidi non seppi resistere nonostante avessi letto decine di messaggi che ne sconsigliavano l'acquisto......la prima volta che lo vidi accettare il surgelato (3mesi dopo l'acquisto) ero al settimo cielo e pensavo fosse fatta....7 mesi dopo èmorto per chissa cosa.....
La prossima volta che vedo un Chelmon dal negoziante....tornerò a casa e mi riguarderò le sue foto..........
|