AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Chi di voi conosce AQengineering Schiumatoio Modello AQ150SK (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109720)

anchanturus988 14-12-2007 16:16

malcon ottima risposta il prezzo solo perchè quelle sono ormai marche affermat
ma nn ha nulla da invidiare....valorizziamo il made in italy nn lasciatevi abbagliare dai marchi!!!!!

ik2vov 14-12-2007 16:31

anchanturus988, parlare di marche in un paese che ha settori che vivono o unicamente o principalmente grazie ai vari marchi stona un po'.... valorizzare e sostenere il made in Italy, se questo e' a livello benissimo, se non lo e' meglio un taiwanese di buon livello..... tutto e' unicamente legato al livello del prodotto.....

Ho prima domandato le differenze perche' non conosco i prodotti e mi piacerebbe conoscerle, non metto in dubbio siano ottimi prodotti, ma questo deve essere provato....

Costa meno, beh, se quello che scrive Tommyh e che sembra al mio occhio guardando le foto, ci mancherebbe non costasse meno..... se avessimo ragione con le nostre impressioni non ci sara' dietro un grande studio.... non si saranno spesi mesi o anni nello sviluppo di teorie e quindi prototipi per poi testarli etc etc..... un'ing che lavora su di un progetto per un'annetto non ti costa poco eh..... ;-)

Ciao

malcom 14-12-2007 16:31

Io ho gia un reattore di calcio AQengineering AQ120RC e va una bomba. ,

ik2vov 14-12-2007 16:38

malcom, a me quel reattore sembra tanto tanto una copia di un'altro prodotto.... anzi, ora due o forse tre prodotti...... ;-)

Ciao

malcom 14-12-2007 16:43

ik2vov, sembrerà anche una copia, ma costa poco, e va alla grande, anzi non s’intasa neanche. ;-) ;-)

ik2vov 14-12-2007 17:04

malcom, personalmente sono per la protezione di quello che si chiama prodotto dell'intelletto...... anche se non registrato io reputo un progetto di "proprieta'" pertanto non amo le copie.... anche se costano meno ;-) altrimenti cosi' facendo hanno ragione i Cinesi nel produrre i vari nostri marchi a prezzi stracciati ed hanno ragione i vari abusivi a vendere prodotti "contraffatti"..... :-)

Poi de gustibus eh....

Perry 14-12-2007 17:35

Mah..io mi permetto di dire solo una cosa.".và alla grande", ok può essere..non lo conosco..ma voi in base a cosa potete dire se è megio o peggio di un H&S, Deltec, ecc ecc? Avete fatto dei confronti? O vi basta vedere la schiuma per dire che "và di brutto"?

E poi..
si parlava di idee geniali..di miglior "effetto bolle" (??)..poi invece il vantaggio è solo il prezzo..io stavo tenendo d'occhio il topic per leggere queste differenze, ma non ho ancora capito quali siano..

Non stò parlando male del prodotto, sia chiaro..non lo conosco..vorrei solo capire..

ik2vov 14-12-2007 17:54

Quote:

Non stò parlando male del prodotto, sia chiaro..non lo conosco..vorrei solo capire..
Tanto meno io.... non voglio affatto parlarne male.... cerco pero' di capire meglio....

Ciao

tommyh 14-12-2007 18:50

Quote:

Originariamente inviata da anchanturus988
ti ripeto qui a napoli sta andando forti sono ottimi i suoi prodotti penso che ne farà di strada se vedi lo skinner che hai postato ha piu entrate che permette di ottenere una maggiore effetto bolle pur avendo una sola pompa geniale come idea no??

Io ancora aspetto una risporta.....
Che costano poco e sono fatti molto bene ci siamo....poi:
Ha piu entrate? Dove? Dalla foto sembra un banale skimmer...
Idea di cosa? Ma hai mai visto uno schiumatoio? Non voglio essere polemico ma se dici che ha piu entrate per permettere di ottenere un maggiore effetto bolle e che è una bella idea capisci che non ha senso!?!?!
1-Le piu entrate ,che non si vedono,potrebbero solo peggiorare le cose...creando turbolenza....
2-Come farebbe a fare piu bolle con piu entrate lo vorrei capire....
3-Quale sarebbe l'idea geniale?

Spiegatemelo perchè messaggi del genere ,lo dico chiaramente, mi fanno pensare solo o a della pubblicità poco occulta o alla possibilità che la persona che posta il messaggio non abbia mai visto uno skimmer!!
Non arrabbiatevi ma è quello che mi è venuto in mene leggendo i vari messaggi.... -28d#

PS....Non arrabbiatevi neanche qui ma a me i marchi italiani non piacciono....preferisco i tedeschi o gli americani!!!
:-)) :-)) :-))

anchanturus988 14-12-2007 19:06

dalla pompa aquabee allo camera di schiumazione se vedi dalla foto rispetto ad un HeS 150 2001 ci sono 3 tubicini neri in pvc mentre L'HeS ne ha solo uno comprendi o te lo dico in inglese??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.