![]() |
Ricca, abito a 3 km da cuneo, il posto si chiama san rocco castagnaretta, conosci?
|
amleto3, san rocco castagnaretta l'ho già sentita, ma nulla di più...
La mia ragazza abita a Gerbola di Villafalletto e ho amici a Fossano, Savigliano, Busca e Costigliole Saluzzo.... Conosco bene la zona del Saluzzese e la Valle Varaita dove ho passato per anni bellissime estati. Ancora ora, molti sabati sera li passo a Saluzzo...... paese molto carino dove tutte i sabati sera c'è una vera e propria sfilata di moda!! :-)) #19 nicor11, ma a Piasco stan facendo una piscina???? #24 |
Sì, non so bene quando la finiranno.
Saluti |
Ricca, Saluzzo.. la città della moda del Piemonte.. questo paesone soffre di complessi di inferiorità nei confronti di Milano e la sua moda!! :-D :-D
|
non so dove di preciso se mondovì o Frabosa Sottana, ma c'è una vasca stupenda ed il proprietario è anche gentile e disponibile nel dare consigli, peccato che bazzica poco sul forum
|
Quote:
|
Quote:
Ma le saluzzesi non hanno nulla da invidiare!!!!! #19 |
mariobros ha scritto:
non so dove di preciso se mondovì o Frabosa Sottana, ma c'è una vasca stupenda ed il proprietario è anche gentile e disponibile nel dare consigli, peccato che bazzica poco sul forum immagino sia simonetoselli!! mi piacerebbe conoscerlo ma non ho ancora avuto l'occasione!! |
Quote:
Ed è a Frabosa.. ;-) |
Si è Simone Toselli che tra l'altro sta anche vedendo sul mercatino delle bellissime talee. Dai Simone metti delle foto del tuo magnifico acquario e poi mi dai anche la percentuale per la pubblicità :-D :-D . Ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |