![]() |
Quote:
cmq penso che poichè non mi è scesa l'ernia stiamo intorno ai 20 o 25 kg, anche perchè i ballast hqi sono esterni alla plafo perchè solo quelli pesano una decina di kg |
Ecco alcune foto di me mentre la finisco di montare e della vasca di chi me l'ha acquistata............ragazzi le foto non descrivono l'incredibile colorazione degli animali della vasca.
|
|
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
La vasca va vista da vicino, perchè gli animali perdono in foto. |
Complimenti per il lavoro #36#
Eh i napoletani :-D #18 Ma per reggerla, visto che la vedo pesantina è appesa a due staffe ad l di ferro o alluminio ? Di che spessore ?! Di che materiale è la scocca ?! Queste staffe sono saldate alla struttura in ferro sotto, trapanate nel mobile o fiscerate nel muro !? |
azz...questa come luce è forse tra le più potenti che abbia mai visto!!!!
ma il design è meglio la mia!! ottimo lavoro #25 #25 #25 #25 #25 però non avrei il coraggio di leggere la tua bolletta dell'ENEL..... #23 #23 #23 |
Quote:
ottimo lavoro! che plafoniera da sballo! il nababbo che l'ha montata è del forum? |
bella vasca,palfo fatta bene ma non mi piacciono gli accorgimenti tecnici usati per la costruzione....riflettori inefficenti sia per le hqi che per i t5...magari per le hqi possono andare(servono solo per lo sfarfallio giusto?) ma secondo me meglio 3-4 T5 meno ma muniti di buon riflettore che quella fila infinita di neon senza un senso..
la vedo una plafo molto poco economicamente valida sia in termini di consumo elettrico che spesa sortituzione lampade.per il resto,ripeto,dal punto di vista della costruzione dell'oggetto,bellissimo lavoro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |