![]() |
Quote:
Riguardo ai pesci quoto quanto detto dagli altri precedentemente, i pesci rossi crescono tanto ed necessitano si spazio, capisco che dal vederlo in una boccia ti sembrerebbe a prima vista di poterne inserire una decina la dentro ma se come dicevi in sweet è un 70l #24 potresti inserirne solo uno :-( tanto vale mettere dei poecilidi, tipo Guppy, Molly che sono molto più..... -ciuf ciuf- e quindi ti danno anche qualche soddisfazione in più, in pratica ti fanno nonno senza aspettare che cresca il tuo piccoletto :-D Poi giustamente decidi secondo tuo gusto tenendo però un po conto delle esigenze dei pescetti che deciderai di inserire :-)) |
Quote:
|
no lo puoi tenere pure senza coperchio
quanto misura un lato? moltiblica x 3 e dividi per 1000 |
calcolare il volume lordo di un'acquario è una semplice operazione matematica
moltiplichi base x altezza x profondità (misurate in cm) e dividi per mille (come ti ha detto sion va bene se si trata di un cubo) ;-) |
Intanto devo pensare a pulirlo bene e portarlo a casa mia,visto che sta da mio padre.Secondo voi la ghiaia che c'è è buona o bisognerà cambiarla?
|
Quote:
Secondo me faresti comunque bene a sostituirla e a utilizzarne una adatta al tipo di allestimento che intendi fare. |
Quote:
|
da come mi sembra la ghiaia è usata,almeno suppongo dal momento che sta gia posata sul fondo
io percio la cambierei ;-) ;-) ;-) ;-) |
Scusate nn so se centri qualcosa,ma una figata simile che permetterebbe di controllare i valori,le temperature e altre tantissime cose,anche tramite pc,dite che costerebbe un mutuo e mezzo e sia valido?
http://www.aquatronica.it/prodotti/sistemi-di-controllo |
diciamo che un paio di stipendi li devi investire, qua trovi un po di prezzi
http://www.acquariodiscount.it/Aquatronica/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |