![]() |
Sono quelle che di norma i negozianti chiamano impropriamente "fitostimolanti". Negli anni passati erano considerate lampada che aiutavano la crescita delle piante, ma poi si è scoperto che fitostimolano quasi solo le alghe.
Comunque sia (anche se avrei grossi dubbi che una luce rosata sia intorno ai 20.000°K) ti consiglierei di toglierla quanto prima e riportarla al negoziante sfruttando, magari quella dicitura sulla scatola e dicendo che tu non volevi una 20.000 ma una 6500 °K. ;-) |
Aggiungo questo link
http://www.acquaingros.it/neonchligh...acturers_id=69 dove Acquaingross la vende proprio come 20.000 °K ;-) |
O porca paletta....ma uff.....ma ...... io ooooooooooodddddioooooooo le alghe!!!! #23
Grazie mille!!!Guarda...la sto comprando da internet... |
Quote:
|
Quote:
|
Moky1980, ti è ancora andata bene, su un altro topic ho letto di negozianti di acquaristica che vendono per acquari le lampade specifiche per macellai/salumieri, quelle che ravvivano il colore di carni e salumi -04 -04 .
|
Quote:
Che tipo di alghe "ospiti", anche se non penso siano dovute alla fitostimolante appena montata ;-) |
Quelle per cui ho aperto questo post....alghette nere sulle punte delle piantine in basso....e mi hanno detto che innanzitutto il neon da 18000 K lo devo rispedire al creatore :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |