![]() |
#25 la vasca e' molto bella! sicuramente ricrea uno scorcio di Rio delle Amazzoni.
forse sposterei il legno centrale con sopra il microsorium sulla sx...ma sono pareri! |
..ti dico solo che sono rimasto 10 minuti bloccato a guardare la foto.. -05
incredibile quanto sia armonico e naturale..assolutamente rilassante a vedersi.. l'unica cosa che non mi piace sono gli scalari, come ogni altro pesce,di cattura..ma questo è un altro discorso! |
carlasc, ottimo lavoro! :-)
Un trucchetto per fotografare gli angeli... macchinetta con zoom su un cavalletto e mettersi distanti dove non possono vederti... meglio se usi l'autoscatto in modo che viene più ferma! ;-) |
bella vasca complimenti, anche se inserirei dei pesci piu particolari, e qualche vallisneria che con i tronchi danno un bell effetto
|
che tipo di pesci gastromyzon......
Per quanto riguarda la valli.. se noti infondo a dx c'è... è nana (quella fine fine fine) l'ho piantata da poco ma stolona da paura.. tra poco dovrò stare attento che non mi invada la vasca... cmq per i pesci butta li qualche idea che aono curioso.... |
penso k sia una delle vasche + belle.... complimentissimi. #25 #25 #25
io lascerei tutto così com'è e non toccherei niente!!! |
si ho notato la valli e del resto gia cosi piccola crea il suo bell effetto appena crescono anche i figlioli ancora meglio
per i pesci sinceramente ho de gustyi un po particolari, ad esempio piace abbinare grossi pesci,ad esempio un synodontis che passeggia indiferrente vicino a piccoli cardinali oppure con tutti i tronchi che hai protesti inserire dei panaque oppure pecozia, cmq non so realmente che pesci hai gia messo vedo solo un corydores fammi sapere qualcosa di piu sulla fauna della tua vasca p.s. scusate se i nomi di pesci sono un po approssimativi ma mi scoccia prendere il libro per sriverli correttamente ;-) |
bellissima davvero...e penso che dal vivo renda ancora di più
#25 una cusriosità: che valori ha l'acqua? |
Molto naturale Bravo!!!
|
ehi bello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |