![]() |
deepdiver, Abbiamo detto la stessa cosa, ma mi hai preceduto ;-)
|
sempre meglio abbondare che deficere........
(spero sia corretto... :-)) |
Daccordo al 100% #70
|
devo mettere la vasca in una stanza che è illuminata da luce naturale, devo coprire la vasca oppure basta che abbia la plafoniera spenta?aiutateme a capire..
|
Quando ho avviato qui sul forum mi hanno indicato la strada sopracitata (luci spente in acquario). Mi hanno detto che la si copre quando si ha un livello di po4 assurdi......
suggerimetno seguito e per ora tutto bene....... :-)) :-)) Non ho ancora misurato nessun valore perchè sono in maturazione..... Inizierò tra un pò.... .... e incrocio le dita...... ;-) |
Mah! Coprire la vasca male non fa, quindi io la coprirei a scanso di equivoci. IMHO
|
medo, lascia la plafo spenta e non ti preoccupare per un mese se non rabboccare l'acqua che evapora...... ;-)
|
grazie a tutti per le risposte
volevo chiedervi un'altra cosa..ho intenzione di allevare solo qualche pesce (3 o 4), invertebrato per i pagliaccio, gamberetto e pulitore, la mia vasca come ho detto è di circa 110 litri, quanti w di luce devo mettere? vanno bene 4 t5 da 39w? o posso metterne anche una in meno? datemi voi dei consigli anche se posso metterne di altro tipo come le hqi... grazie |
medo, se mai una in più....di pesci ne metterei max 2 ;-)
|
quindi per la mia vasca devo avere almeno 150w di luce?uso le t5?per il mio caso vanno bene queste?posso prenderne due bianche e due blu?dammi dei consigli e aiutami a capire ti prego..
grazie e scusa per l'insistenza.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |