![]() |
Quote:
|
grazie dei consigli.
|
di nulla ;-) ;-) ;-)
|
Altra domanda :-)
mettere uno di quei pesci "spazzini" serve?? |
intendi i corydoras?ma devi sempre aspettare un mese!se sono i corydoras devono essere allevati in gruppo e non sono di certo dei pesci spazzino( come sicuramente ti avrà detto il negoziante)ma dei pesci che si nutrono degli avanzi di cibo che gli altri pesci non mangiano ma si devono anche alimentare con cibi adatti e specifici,cioè non può vivere solo con i resti di cibo.
|
ancora una domanda (forse stupida)
io mi son messo l'acquario nella mia camera però, durante la notte si sente il rumore della pompa, e non è bello... mi chiedevo, è possibile spegnare la pompa durante la notte per poter dormire in pace o devo assolutamnente cambiare posizione??? |
direi la 2^
Togliere il flusso per 6/8 ore tutte i giorni non fa certo bene alla colonia batterica del filtro |
che intendi come rumore??
lo scroscio dell'acqua che cade nell'acquario oppure il rumore meccanico della pompa? |
Quote:
|
altro dubbio
io la luce dell'acquario l'accendo per circa 10 ore poi la spendo è c'è l'illuminazione della camera che la spengo quando vado a letto. quindo il buio arriva in maniera netta va bene così o è meglio coprire leggermente l'acquario un po' prima di spegnere la luce?? Grazie Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |