![]() |
i ram ??? se se i un neofitas te li sconsiglio vivamente, sono molto delicati, e vogliono un acqua perfetta, tenera e acida,di certo non quella di rubinetto... cmq attendi il picco, e poi si decidera in base ai valori che ti ritrovi
|
il fondo fertile ce lho
comunque avrei la possibbilità di mettere acqua di osmosi |
ho misurato i valori dei nitriti a 6 giorni dall'allestimento 0,0 mg con test sera
possibile? premetto che non ho inserito un attivatore batterico è il caso di metterlo? |
l'attivatore non è necessario ma male non fa
cioe non è tassativo comunque..a volte infatti è solo un qualcosa in piu che ti da il negoziante per farti spendere di piu :-)) :-)) :-)) :-)) è normale comunque che i nitriti siano a 0,0 mg/l ci vuole un mese affinche tutto si assesti e il famoso picco a volta dura solo un paio di giorni |
comunque c'è chi consiglia di mettere un pizzico di mangime una volta ogni tanto...così da poter favorire il picco di nitriti...puoi farlo oppure no....comunque tentare non nuoce...se hai il fondo fertile non sono necessarie le pastiglie di fertilizzante...quelle ti serviranno fra un bel pò di tempo, cioè quando pian pianino la fertilità del fondo si ridurrà...
|
il fatto è che il mangime non cè lo
e sono anche molto indeciso su quali pesci mettere mi potreste consigliare degli abbinamenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |