AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo iscritto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=109381)

PinkBetta 10-12-2007 19:17

Benvenuto :-))

Visto che tuo padre ha già un bell'acquario lì disponibile ti converebbe approfittarne...

Il fatto che tu voglia saperne di più su come allevare corretamente i pesci è senz'altro molto positivo :-))

Adam 10-12-2007 22:49

benvenuto e auguri per il bimbo :-))

Sun 11-12-2007 10:31

Benvenuto Pimpito, #28
Quoto PinkBetta,
Quote:

Visto che tuo padre ha già un bell'acquario lì disponibile ti converebbe approfittarne...
perchè in caso contrario come dice The Wizard, fra qualche settimana ti toccherà comprarne uno, ed avendo un 300l #17 a disposizione è un vero peccato #36#

Pimpito 11-12-2007 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Sun
Benvenuto Pimpito, #28
Quoto PinkBetta,
Quote:

perchè in caso contrario come dice The Wizard, fra qualche settimana ti toccherà comprarne uno, ed avendo un 300l #17 a disposizione è un vero peccato #36#

Ragazzi io nn ne so veramente un fico secco di acquari!! #06
Ho letto sulla guida che è meglio nn iniziare con acquari enormi #26 ....poi il 300 litri sta la,al riparo e nessuno me lo tocca,quindi appena posso lo riattiverò,prima però vi vorrei far vedere qualche foto per vedere le condizioni generali e se è il caso di "riempirlo" :-))

majinbu 11-12-2007 11:32

benvenuto Patrizio!!! ;-)
Mi dispiace molto per il pescetto...dai, è l'occasione per prendere un'acquarietto per il tuo figlioletto!! :-)

The Wizard 11-12-2007 11:44

Quote:

Ho letto sulla guida che è meglio nn iniziare con acquari enormi
Io invece sono convinto del contrario... per esperienza un acquario con un litraggio importante è più stabile, credo possano confermartelo anche altri utenti, e quindi più semplice.
Ovvio la spesa di start-up non è indifferente ma le soddisfazioni sono enormi! ;-)

majinbu 11-12-2007 12:18

Quote:

credo possano confermartelo anche altri utenti, e quindi più semplice
#36# #36#

c3b8 11-12-2007 15:01

benvenuto, mi spiace molto per il tuo pesciozzo però direi che sta affrontando l'argomento nel modo giusto, vedraiche su ap troverai tutte le risposte alle tue domande ;-)

GASTROMYZON 11-12-2007 16:37

benvenuto #22

Pimpito 11-12-2007 16:42

Sono felice e sopreso dalla quantità di risposte e bei consigli che mi state dando,frequento ed ho frequentato diversi forum (BodyBuilding,moto d'epoca,Apple...piccoli vizietti :-)) ) ma uno cosi "sfavillante" nn mi era mai capitato,grazie ed ancora grazie.

P.s.Mi state convincendo per l'acquariozzo eh!!!!!!!! -52

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.