![]() |
Benvenuto :-))
Visto che tuo padre ha già un bell'acquario lì disponibile ti converebbe approfittarne... Il fatto che tu voglia saperne di più su come allevare corretamente i pesci è senz'altro molto positivo :-)) |
benvenuto e auguri per il bimbo :-))
|
Benvenuto Pimpito, #28
Quoto PinkBetta, Quote:
|
Quote:
Ho letto sulla guida che è meglio nn iniziare con acquari enormi #26 ....poi il 300 litri sta la,al riparo e nessuno me lo tocca,quindi appena posso lo riattiverò,prima però vi vorrei far vedere qualche foto per vedere le condizioni generali e se è il caso di "riempirlo" :-)) |
benvenuto Patrizio!!! ;-)
Mi dispiace molto per il pescetto...dai, è l'occasione per prendere un'acquarietto per il tuo figlioletto!! :-) |
Quote:
Ovvio la spesa di start-up non è indifferente ma le soddisfazioni sono enormi! ;-) |
Quote:
|
benvenuto, mi spiace molto per il tuo pesciozzo però direi che sta affrontando l'argomento nel modo giusto, vedraiche su ap troverai tutte le risposte alle tue domande ;-)
|
benvenuto #22
|
Sono felice e sopreso dalla quantità di risposte e bei consigli che mi state dando,frequento ed ho frequentato diversi forum (BodyBuilding,moto d'epoca,Apple...piccoli vizietti :-)) ) ma uno cosi "sfavillante" nn mi era mai capitato,grazie ed ancora grazie.
P.s.Mi state convincendo per l'acquariozzo eh!!!!!!!! -52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |