![]() |
|
l acquario e in funzione da 15 anni, e un po si vede ma a breve e previsto il suo pensionamento, in cambio di una nuova vasca http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00792_165.jpg
|
la secoda credo renda meglio dalla prima
15 anni? ;-) ;-) ;-) ;-) complimenti se posso suggerirti dissotterra la anubias che le vedo pure con alghe(come altre piante) il rizoma deve stare fuori il fondo(rizome è quel troncheto da cui partono foglie e radici) se non fai cio queste ti muoiono oppure non ti crescono(ma se le hai da 15 anni cosi -05 -05 -05 -05 ....pero io direi di tentare e veder entro breve i risultati) nel complesso lo vedo un po disordinato,ma pure il disordine ha il suo fascino :-)) :-)) :-)) solo riempirei lo spazio di fondo vuoto con altre piantine,magari del muscio cosi che ti cresca pure sul tronco :-) :-) |
tra un paio di mesi e prevista una nuova vasca che ho gia prenotato
ultimamente non e trascurato ma evito di perdere molto tempo per l allestimento, visto che dovro trasferire tutto o quasi nella nuova vasca, per l anubias le piccole davanti non piace tanto il tronchetto e l ho sotterato, mentre quelle grandi dietro sono fuori dal terriccio, per le alghe non posso fare niente, ma nell altra vasca e previsto l utilizzo di una lampada uv, confusione un po si ma tutto per dare un effetto naturale cosa assai difficile,muschio grazie non piace, per il resto credo che la vasca meriti qualche foto prima del suo pensionamento |
mi piace!!!
un po' incasinata (tanto la devi cambiare...) ma nemmeno troppo!!! eppoi è simpatica l'idea di quella sorta di terrapieno col tronco a fare da greppo!!! tienici aggiornati anche sull'allestimento venturo!!! ciao ciao :-D |
mi piace!!!
un po' incasinata (tanto la devi cambiare...) ma nemmeno troppo!!! eppoi è simpatica l'idea di quella sorta di terrapieno col tronco a fare da greppo!!! tienici aggiornati anche sull'allestimento venturo!!! ciao ciao :-D |
grazie per i complimenti, sotto il tronco vi si trovano nascondigli per molti pesci, e negli anni vi sono state vere e proprie battaglie per questo spazio adesso abitato quasi interamente da una botia modesta che ha circa 8 anni di vita
|
bellissimo complimenti!
|
scusa la domanda ma sono nuova quindi conosco il vostro iter, vorrei sapere quanto tempo fà hai avviato questa vasca?
|
scusami volevo dire ke non conosco il tuo percorso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |