![]() |
Grazie per la foto ,
troppo bellino , si abitua anche al secco ? e poi cos'altro vi viene in mente ? P.S. Io non trovo molto pacifiche le Crysiptere e piu volti ho avuto i Chromis , ma sono col tempo sempre spariti ..... |
Quanti viridis mettevi al colpo?
Si le damigelle sono non dico rompico ma territoriali e basta se nessuna entra nel loro buco loro stanno li a difenderlo ma non mordono o feriscono nessun pesce!!! io ho lexatemia e mangia qualsiasi cosa ha sempre la pancia piena que furbetto!!! :-D :-D |
Fidati che i chromis spesso si scannano invece ;-) io ne avevo messi 3, ma ho visto anche che succede con gente che ne mette di più.
mencrist, ce ne sono..alcuni te li hanno già detti, chi più rompi chi meno..l'hexataenia ce l'ho e mi piace molto come pesce.. |
anche io ho lexa ed è tranquillo hihi :-D lunica roba alla quale fa contro e tira pinnate e una foglia di caulerpa :-D :-D non so perchè e si incazza con sta foglia :-D :-D
|
HT.... Cazz__zzzo perry che bella vasca che hai!!!!!!! Complimenti, un unica cosa il chelmon non ti spizzica i coralli? :-))
|
VA BENE , AGGIUDICATO,
GRAZIE SABATO VADO A CERCARLO |
Darkstar,
Grazie. No, non li tocca ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |