![]() |
in effetti i betta saltano fuori e anche con gli altri anabantidi mi fiderei poco senza coperchio (comunque dopo alcuni giorni ho trovato anche un platy essiccato che era saltato da uno spiraglio del coperchio di un cubo wave ahahahah...un mistero della fisica)!!!
per quanto riguarda la radice, tranquillo!!! a me è successa la stessa identica cosa...l'avevo bloccata con un sasso e per giorni ho visto uscire bollicine d'aria, poi hanno smesso, ma il legno continuava ad aver bisogno del ciottolo..insomma, un mesetto e mezzo abbondante!!! quindi aspetta e spera :-D :-D :-D |
Dex77, hai ragione ma ho 7 cm di vetro e avendo esperienza anche nel salato e' raro che si buttino fuori cosi. Spero
|
l'hai bollito il legno?
|
Sion, si il legno e' ok
Nessun commento pero :-( |
Certo,sì,le piante,dovrebbero esser messe con una certa prospettiva su questo non vi è dubbio,ma,sono dell'idea che in questo momento personalmente non possa far alcun commento...
Uno,perchè le piante sono state appena inserite all'interno dell'acquario,e,oltre ad non esser ancor entarte in sintonia con il nuovo ambiente,non si sono sviluppate ne un minimo ne un maxximo della loro bellezza.. Due,perchè appunto non conosco l'intento o l'obbiettivo dell'acquirofilo...o meglio nel nostro caso... :-) lo conosco ma è sulla griglia di partenza :-) Per la radice m'imbarazza la cosa #12 ... Nonostante tutti gli accorgimenti che si potevano prendere,questa,dopo solo due anni ha capito dove doveva stare senza la roccia che la fermava #13 Io penso che con tutti gli accorgimenti che stai portando fra qualche mese avrai raggiunto un bel obbittivo!!! ;-) |
secondo me dovresti portare a fondo quel legno anke perchè copre la luce inpedendo di raggiungere le piante.poi il legno cosi in alto sembra un po innaturale.
per le piante prova a mettere quelle piu' alte(crescono in altezza) sul fondo e quelle piu basse sul davanti. poi aspetta che crescono per fare ulteriori modifiche estetuche |
2 fotine nuove.
Il legno sembra che si stia sempre piu impregnando di acqua, non mi azzardo a smuoverlo per ora. Una pianta mi sa tanto che sta' per fiorire :-)) |
|
la vasca è carina ma manca di originalità.
hai messo le piante così a casaccio secondo me dovresti ordinarle un po. |
ma la vasca è vista da tre lati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |