![]() |
editemi..c'è la possibilità di metterci il rabbocco tramite KW?
in teoria si..dico..una volta che da il consenso alla pompa se questa spinge nel reatto re KW è fatta.no? |
premetto che ho un nano...io metto nelle vasca di rabbocco 2 g/l di calcio idrossido e ogni volta che rabbocca mi dosa anche il calcio in vasca....di reattore non me ne intendo... :-))
|
mmmh no..io preferisco tenere le 2 cose separate..e mantenere l'acqua di rabbocco pulita...da la passa al reattore Kw...im pratica un cilindro dove tengo 2/3 cm di calcio idrossido come corpo di fondo in continuo rimescolamento ..e da la giccia goccia nella vasca e via...
|
Quote:
|
Io uso il modello della Tunze 3155, che lavora egregiamente. Unico neo, visto che lo uso in un nano, è che se manca la corrente, al ritorno, si mette in funzione per qualche secondo, con conseguente immissione d'acqua. Costo 130,00 € su internet. E' possibile collegarvi anche il distributore di KW sempre Tunze, o autocostruito.
|
:-))
grazie di nuovo !!! ciao flavio. |
Quote:
Se faccio dentro fuori 2 volte col braccio dentro all'acquario e poi lo tiro fuori mi parte gia.... |
Quote:
|
Io ho il Tunze perchè me lo hanno dato comprando la vasca usata, insieme ad altri accessori....
Ma l'osmoregolatore si può benissimo comprare quà e collegarci la pompa che volete... io l'ho pagato 24€ e funziona benissimo... ah, guardacaso il sensore è identico al Tunze... ;-) http://www.rs-components.it/cgi-bin/...oid=-169231231 |
Ah... io uso quello, non il Tunze! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |