![]() |
si senbrano belle...ma purtroppo noi non siamo la ci sono vermi e animali vari??appena finisci metti foto ;-)
|
c'era una stella marina minuscola, troppo bella ! :-)
non vorrei molto accendere le luci per "scrutare" se c'è qualcos'altro ... Appena sposto la disposizione attuale, carico altre foto e mi dite :-) Grazie 1000 |
io di stelle minuscole nel mio 15 litri ne ho buttate circa 25 in pochi giornio!e ogni giorno ne escono di nuove :-))
|
no poverine m31 -05
|
Quote:
|
perche certe volte sono invadenti..nel senso che si riproducono velocemente..esempio per sbaglio rompo il bracio ad 1 stellina quel braccio diventera 1 stellina completa!
|
e non apportano nulla di buona alla vita di un nanoreef ? ...non mangiano scarti, alge, e tutto quello che può essere "di più" ? ...magari una 20ina sono un pò troppe, però tipo 5-6 potrebbero starci, no ? :-)
|
mangiano le alghe che si formano nei vetri ..sono buone ma ce chi le vede come animali invadenti....m31 di dove 6?caso mai me ne dai un po io ne o 3 ofiure che si vedon o solo di notte magari possiaMO organizzarci piu avanti?invece di buttarle poverine :-(
|
Quote:
|
ho nuovamente finito di "mettere mani" :-)
In allegato la nuova disposizione: i tre vetri sono liberi per il magnete e per la pulizia/sifonatura ...l'effetto ora è più "tozzo" ...effettivamente meno terrazze, e forse troppo alta ...ma non ho trovato altre soluzioni :-( (a meno di non spaccare le rocce, ma è meglio evitare) ...c'ho messo un ora, e questo è il risultato ..può andare ? PS: non ho intenzione di mettere 3000 coralli, sicuramente 3-4 molli, 1-2 lismata, 2-3 lumache, 1-2 pagliaccetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |