![]() |
anke secondo me x assenza di gonopodio è femmina..............
ma scusate.......... guardate ke pancia........... non sono un esperto di platy ma a voi nn vi sembra incinta? #13 ho è solo una mia impressione? #13 |
Ragazziii! Ormai è assodato che è una femmina! ;-)
jack92, è uno di quelli che chiamano platy balloon, perlomeno credo, i poecilidi non sono la mia specializzazione :-)) |
Federico Sibona, non è un platy baloon, è semplicemente una platy corallo all'inizio della gestazione ;-) ,
i platy o molly baloon hanno una deformazione della spina dorsale e questa platy non mi sembra ce l'abbia :-)) ecco una foto di un molly baloon con la deformazione ;-) http://www.dkimages.com/discover/Hom...n-Molly-2.html |
Femmina.......compra un maschio così lo farai felice,anche se le platy,così come le guppy & co,mantengono lo sperma molto a lungo ed è perciò probabile che sia già stata fecondata--- ;-)
|
videnko, l'avevo detto che non ne capivo molto di Poecilidi (la prossima volta mi astengo) #12
Ma se è all'inizio della gestazione come sarà verso la fine -05 ? |
quando stanno per partorire sembra che debbano scoppiare, guarda l'ultima foto :-))
http://www.isola-di-krk.net/acquario...y-corallo.html |
Quote:
Ho letto e riletto questo articolo x capire se avessi maschi e femmine. Il platy nella mia foto è quello che più somiglia ad un maschio nel mio acquario, le altre 4 sono palesemente femmine anche x me, Allora mi chiedo: com'è possibile che le altre 4 sembrino incinte? Possibile che il guppy maschio avendo solo un femmina con cui sfogarsi abbia inseminato tutto??? :) Ovviamente è una battuta. cercherò di fotografare anche gli altri pesci a è molto difficile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |