![]() |
scusa,quanto l hai pagato?
venti euro è già troppo secondo me per un 20lt.ma lo vuoi proprio esagonale? come sabbia allora terra allofona ada,acqua soil malaya in polvere 3kg. |
l'acquario munito di coperchio,lampada 6W, pompa, spugna filtraggio meccanico, e bio balls costa 65€...pià il termoriscaldatore da 25W HIDOOR 17,50€ più 2 kg di sabbia....vi avevo chiesto un cosiglio sul colore e la tipologia....non so da dove ti rifornisci ma sinceramente non ho mai visto acquari di 20 litri a 20€...forse usato...o uno della pet company...insomma scadenti...
|
re
Quote:
|
secondo me un ghiaino scuro, risalta tantissimo il colore dei pesci, lo so, fa un po' DARK, ma i pinnuti si sentono molto a proprio agio con i fondi scuri.... la elos ha un ghiaino in quarzo nero che e' molto figo ...
|
mmm...vedremo...comnunque ho sentito dire che la terra allofana è preferibile metterla in un'acquario preferibilmente ad acqua acida...sarebbe tipo uno stabilizzatore di valori...giusto?
|
Quote:
se la userai riempi la vasca con acqua dura,lascia che la terra si stabilizzi e poi te la adegui al tipo di valori che vuoi |
tutti quei soldi per un 20l???? -05 -05 -05
caspita, appena puoi posti una foto? sono curiosos di vederlo..... ciao |
Quote:
|
ma scusate voi quanto lo paghereste un 20 litri?
|
Credo che ormai i prezzi siano questi.. per trovarlo a meno lo si deve trovare usato... e poi ha una forma insolita e quindi facile che lieviti leggermente il prezzo ;-) io avrei aggiunto una ventina di euro in più e me lo sarei presa un pò più grande + che altro.
Cmq se vuoi un effetto naturale o metti la terra allofana o una base sotto di terriccio fertilizzante e sopra ghiaino marrone in quarzo 1-2mm :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |