![]() |
Visto e complimenti, io sono un troglodita che fa' ancora gli schizzi a mano libera #19 .
Non ho capito lo smusso anteriore visto che c'è già il foro, forse è per dare più versatilità (nel senso di poterlo mettere col foro davanti o dietro)? |
Userò un filtro a due aspirazioni e una mandata... l'eheim 2080.
Le due aspirazioni le metto negli angoli posteriori, per ciucciare i residui che finiranno tra le rocce (vasca Malawi, per chi non ha seguito gli altri 6000 topic aperti #13 ) la mandata sparerà sul lato lungo per creare corrente circolare, quindi passerà nello smusso in primo piano. Sull'altro lato in futuro potrebbe esserci un controller o una sonda ph... quindi prevedo già il passaggio dei relativi ammennicoli :-)) |
alla fine è un malawi? come mai questa scelta?? :-D :-D :-D ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
vai a vedere il mio post in allestimenti (plantacquario cosmopolita da 600 litri) e vedrai le bestiole che ci metterò dentro... poi capirai #36# #36# #36#
E poi una vasca di piante da 230 litri ce l'ho comunque ;-) ...domenica mi tocca un lavoraccio... #07 #07 #07 |
Paolo Piccinelli,
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D se può consolarti... a me il lavoraccio dovrebbe presentarsi il prossimo fine settimana.... #24 #24 #24 #24 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
|GIAK|, sono felice che tu abbia finalmente l'acquario. Con l'esperienza che ti sei fatto non mancherà di darti tante soddisfazioni ;-) . Quale prendi alla fine?
|
Federico Sibona, ha preso il mio!!! #18 #18 #18
|
Federico Sibona, già ho preso il suo.... mi son convinto così.... avrò fatto male? #24 #24 #24 #24 #24 staremo a vedere! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Quote:
|
Quote:
...la nostra soddisfazione sarà cazziarti se farai delle cappelle!!! :-D :-D :-D |
Paolo, sicuramente lo saprai già .. ma ... occhio alle goccioline sul vetro, specialmente in questo periodo la mia vaschetta 'esperimenti' ha sempre il coperchio in vetro (e c'è anche un bel po di spazio lungo il perimetro e sopratutto dal lato del filtro) talmente piena di gocce di evaporazione che la luca credo faccia un bel po di fatica a passare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |