![]() |
bellissimo!!! cacchio che ideona...
|
se le inventano tutte sti giapponesi!!! -05 -05
|
Sono d'accordo......basta leggere le etichette degli shampoo....o contare quante margheritine ci stanno in uno strappo di carta igenica!!!! :-D :-D :-D :-D
#25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
Io a casa vecchia mi guardavo allo specchio (stava di fronte al water) #12 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
-e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35 però..... #19 #19 #19 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
i bidet ci sono solo in italia in ogni casa.
negli altri paesi,che io sappia,pochissima gente li ha. bello l'acquario comunque. ciao |
Certo che da quel che capisco TuKo e Paolo Piccinelli sono due contemplativi, al bagno... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Solo io ho la croce del gatto che vuole assolutamente stare con me anche al cesso... E ho pure dovuto spostare la lavatrice di fronte al wc, perché lui vuole salirci sopra per darmi le testate mentre io sono lì, concentrata... a fare altro!! Insomma, una rottura di palle!! Certo, il bagno con acquario incorporato potrebbe essere una soluzione per distrarlo, ora che ci penso... #24 #24 #24 |
Sarebbe una bella stanza studio *-*
Nel bagno stan proprio male, così entri e non esci più >_> per quanto riguarda il bidet.. beh, come ha detto adam li abbiamo solo in italia, ò_ò negli altri paesi non so come si lavino #13 |
Quote:
no no.. Anche i nostri gatti.. appena ti infili in bagno, arriva uno e si infila nella cassetta.. così ti tiene compagnia giustamente :-)) l'altro sale sulla lavatrice..e ti fissa.. (cos'ha poi da guardare solo lui lo sa!) invece la femmina con mio padre fà una cosa poco carina.. si acciambella nelle mutande e nei pantaloni..e sta li :-D :-D Con me invece mi salgono proprio in braccio..cioè.. salirmi in braccio magari quando sono in cucina a prendermi un caffè no????? bah... e chi li capisce.. Cmq solitamente io sono spedy gonzales.. non ci sto na vita a contemplare mattonelle,margherite o etichette.. a parte quando ho i gatti che mi seguono manco fossero la mia ombra! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |