![]() |
Senza parole.................. -05
questi alzano soldi con la cariola....................... -05 -05 -05 Però mi chiedo come sia possibile fare manutenzione in vasche simili............ #24 'mazza che skimmer!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05 |
blureff, rosichi x lo skimmer :-)) ?
|
no
ma x il discorso movimento si mi e sempre piaciuto se tornassi ad un anetto fa un pensierino ce l'avrei fatto seriamente,logicamente adattandolo alle dimensioni della mia vasca atuale ciao da blureff |
Quote:
|
blureff, avevi ragione........................................... ... "i soliti americani"
|
..i soliti americani...ma con le palle!!!!!! :-D :-D
|
Quote:
A presto |
condormannaro,
Non dirlo troppo forte, altrimenti arriverà qualcuno a dire che è soloquestione di manico..ed il resto è marginale.. ;-) |
Quote:
Inoltre ridurre tutto ai soldi a mio avviso e' unicamente invidia. Ciao |
In molti casi è questione di invidia, nel mio caso specifico si limita al fatto "pratico" di non avere spazio e capacità economica per avere e poter gestire una vasca del genere, niente di più ;-)..
Personalmente invece ritengo ipocrita far finta che non sia una cosa che dia una buona mano, diciamo così. Se poi uno non ha proprio un po' di capacità, conoscenze ok, la vasca difficilmente gira da sola in ogni caso.. Sottolineo a scanso di inutili polemiche: non stò dicendo che i soldi in questa passione fanno tutto, il pollice salato innanzitutto! Però, cavolo..a poter mettere un vascone di 2 metri..bè, lo farei domani..e sono quasi sicuro che potrei ottenere risultati molto buoni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |