AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   i soliti americani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108972)

Mkel77 06-12-2007 21:49

Senza parole.................. -05

questi alzano soldi con la cariola....................... -05 -05 -05

Però mi chiedo come sia possibile fare manutenzione in vasche simili............ #24

'mazza che skimmer!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -05 -05 -05

Albe 07-12-2007 15:31

blureff, rosichi x lo skimmer :-)) ?

blureff 08-12-2007 00:13

no
ma x il discorso movimento si
mi e sempre piaciuto se tornassi ad un anetto fa un pensierino ce l'avrei fatto seriamente,logicamente adattandolo alle dimensioni della mia vasca atuale
ciao da blureff

Luis 1979 09-12-2007 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Perry
Però la bionda è sempre buona eh? :-)

io la preferisco al resto.....con i soldipoi si compra tutto...

V.Liguori 10-12-2007 09:38

blureff, avevi ragione........................................... ... "i soliti americani"

amleto3 12-12-2007 02:56

..i soliti americani...ma con le palle!!!!!! :-D :-D

condormannaro 12-12-2007 10:08

Quote:

Originariamente inviata da amleto3

Quando hai QUEI soldi, è facile avere le palle.

A presto

Perry 12-12-2007 11:16

condormannaro,
Non dirlo troppo forte, altrimenti arriverà qualcuno a dire che è soloquestione di manico..ed il resto è marginale.. ;-)

ik2vov 12-12-2007 11:53

Quote:

Originariamente inviata da condormannaro
Quote:

Originariamente inviata da amleto3

Quando hai QUEI soldi, è facile avere le palle.

A presto

Non ne sarei cosi' sicuro... esiste gente con piu' di quesi soldi che non e' riuscita ad avere una vasca decente....

Inoltre ridurre tutto ai soldi a mio avviso e' unicamente invidia.

Ciao

Perry 12-12-2007 12:11

In molti casi è questione di invidia, nel mio caso specifico si limita al fatto "pratico" di non avere spazio e capacità economica per avere e poter gestire una vasca del genere, niente di più ;-)..
Personalmente invece ritengo ipocrita far finta che non sia una cosa che dia una buona mano, diciamo così.
Se poi uno non ha proprio un po' di capacità, conoscenze ok, la vasca difficilmente gira da sola in ogni caso..
Sottolineo a scanso di inutili polemiche: non stò dicendo che i soldi in questa passione fanno tutto, il pollice salato innanzitutto!
Però, cavolo..a poter mettere un vascone di 2 metri..bè, lo farei domani..e sono quasi sicuro che potrei ottenere risultati molto buoni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.