![]() |
il corallo ''bianco'' sembra una montipora digitata...cmq sia la vasca carina anche se cn la maggior parte delle vasche di molli pecca un po in colori :-)) :-)) :-)) cmq carina.......
|
lo skimmer sarà un MCE 300 :-))
|
Re: il mio nano
Quote:
|
anche io mi iscrivo fromalmente al club "low budget reefers" e con plafoniera a risparmio energetico Hasse! cmq complimenti mi piace veramente tanto la tua vasca! gli animali stanno benissimo a quanto si vede... #25 #25 #25 #25 #25
|
bellina....niente di ke....anke nn vedo il tocco di professionalità #24 #24
|
scusate l'ignoranza ma non capisco cosa manchi a questa vasca... qualcuno può delucidarmi? #24
|
forse intendeva dire che la gestione è molto semplice....non usa un metodo avanzato e costoso come Zeovit o altre diavolerie.....
Vien da pensare che è semplice perchè ha solo animali poco esigenti e facili da allevare......chiaramente se mettesse acropore la storia sarebbe diversa. insomma Salvatore in pratica hai scoperto l'acqua calda :-)) :-)) ...... Ciauz |
secondo me una vasca può essere molto bella anche con soli molli, basta che siano in salute. non necessariamente si devono allevare sps spendendo una fortuna. per me può essere stupenda una vasca anche monotematica! :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |