![]() |
Molto bella.......a me la sabbia chiara piace molto, io aimè ho dovuto optare per una un pò più scura.....sotto consiglio esperto di amici!
Complimenti...... #25 #25 #25 #25 |
anche io preferisco la tua vasca,da piu' un senso di pulito e ordinato,comunque complimenti a tutti e 2 una coppia di acquariofili e una bella cosa,il vostro angolo e zen è una bella idea,uno spazio dove immergersi completamente nel mondo sommerso!!!! #25
|
ciao
io la tua vasca l'avrei tenuta con layout convesso...aspettando la crescita di quelle centrali uscivi un po dagli schemi e ci sarebbe stato da dio! piccola opinione mia, si intenda :-)) complimenti per tutte quelle belle vasche..fortunata sei #19 |
grazie a tutti per pareri e complimenti :-)
|
carina l'idea delle due vasche vicine....e ancora di più mi piace l'idea della mezzora al giorno con l'ipod nelle orecchie!!!
lo dico perchè lo facevo anche io fino a qualche mese fa, poi ho rifatto tutto l'allestimento quindi, niente ipod #23 comunque tra brevisssssssimo posterò il lavoro e con ciò ricomincerò ad ascoltare musica mezz'ora al giorno!!!! #22 |
Ecco come si presenta a distanza di un mese: la gymnocoronis spilantoides sul fondo al centro cresce 5 centimetri la settimana, più la taglio e più si ostina ad uscire dall'acqua, di questo passo dovrò riempire le vaschette (100, 45 e 20 lt.) che ho in cantina tutte di questa pianta.
Finalmente mi è arrivata la bolletta dell'Enel: "solo" 152 euro! Credevo molto peggio con 2 riscaldatori da 250 w che non staccano praticamente mai perchè la sala è molto fredda. Se supero l'inverno forse rimetto in pista il 100 lt. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |