![]() |
Condivido con SuonareIlLiuto, e poi io continuo a sostenere che
le zone anossiche non si verificano in questi tipi di vasche, con questi fondi. Eviterei alla grande qualsiasi tipo di rete. CIAO |
Sabbia fine
Ideona!! Se metto come substrato la Bright Sand dell'Ada e copro il tutto con il fondo Caribsea Tropic Island Marine Sand???
Eccoli: http://www.abissi.com/dettaglio_prod...ini&idc=gfgifl http://www.abissi.com/dettaglio_prod...lng&idc=gfgodb Essendo il substrato dell'Ada di colore simile alla sabbia della Carisbea credo che un eventuale mischiamento non si noterebbe più di tanto. Che ne dite??? E' sufficiente la Bright Sand come unico substrato?? Grazie!! |
anche io ho lo stesso problema. devo rifare i fondo e vorrei mettere sopra il "terriccio", sabbia granumetria 0.5-1mm. ho letto (non ricordo dove) che qualcuno aveva siliconato tra i due strati una zanzariera. voi che ne pensate?
|
Quote:
|
Sabbia fine
Cosa comportebbe se fosse sabbia corallina?? Non andrebbe bene per il dolce?? Sul sito di Abissi.com la danno buona sia per il marino che per il dolce...
P.S.: Come si fanno le citazioni sui mess. altrui (quelle su sfondo bianco)??? |
Quote:
1. usando risposta veloce (riquadro bianco in fondo alla pagina) selezioni il testo che vuoi riportare e poi clicchi su "cita selezionato" 2. cliccando sul tasto "riporta" in alto a destra di ogni messaggio. Ciao. |
Sabbia fine
Allora??
Che vi sembra come accostamento?? |
ho visto che la sabbia che hai intenzione di prendere costa veramente un botto. #23 #23 #23
|
Sabbia fine
Allora??? Pensate sia una buona idea??
|
Quote:
però dice che è neutra...e allora che c'entrano i mari caraibici??? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |