![]() |
Complimenti, in effetti non mi sembra un soggetto particolarmente grande.
|
rispetto a quelli venduti dai negozianti è 2 volte tanto!
rimane anche la più grossa delle mie femminucce, forse perchè è anche la più squalosa :-D cmq scherzavo i piccoli sn 50 più alemo una decina di uova #17 |
wow
e con tutti i piccoli che vi sfornano..non c'è nessuno che ne regalerebbe qualcuno a me che ne cerco da un anno?? il mio maschietto è tutto solo #07 #07 #07 #07 |
-20 -20 -20 purtroppo più di metà dei miei cucciolotti sono morti per il caldo che ha fatto la scorsa settimana.
spero almeno che ricominceranno a fare uova anche perchè l'ultima volta era un altro tritoncina a farne! |
ti mando un mp desde
|
ragazzi volevo delle infomrazione......
una volta che hanno fatto le uova?? dove le mettete??? come vanno prese dell'acquario??? quanto ci mettono per schiudersi?? e infie che cibo va somministrato all'orientalis in generale, ed hai piccoli appena nati? vi ringrazio un saluto Giacomo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ok pe ora grazie....
acqua del rubinetto va bene??? io avevo pensato un vaschetta da 10 litri,con 7 cm di acua... sabbia a gronolumetria grossa..qualche sasso(piccolo) e poi ero indeciso se mettere o il sughero o sempre i sassi come base terrestre! piante avrei messo la ceratophyllum.. che dici va bene?? a anche una mini plafoniera grazie Saluti Giacomo |
il muschio eventualmente dove posso trovarlo???
va posizionato su un sasso o direttamente sul fondo??? ho visto in rete vaschetto con questi esserini con il fondo di terra possibile??? se si preferirei quello consigliatemi il megio saluti Giacomo |
aumenta un pò i litri
terra? bisogna vedere che tipo di terra però |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |