![]() |
Quote:
molto meglio ... molto!!!!!!!! #36# |
Quote:
vieni in sweet che mi offri un caffè va... :-)) :-)) |
io dico solamente x creare un po di batteri prima.. solo x quello, dico solo se si possono creare dei problemi, oppure nn succede nulla..
vabbe, ho deciso, domani lo metto #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 (in realtà sono ancora indeciso) -20 -20 -20 -20 -20 #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
per me la cosa si potrebbe fare, pero' non vedo la fretta suppa ;-)
mentre matura nel mirabello, ti diverti ad allestire la vasca. |
allora, io appena compro una cosa la devo subito usae, sono fatto così, x es: le scarpe le compro quasi quando poi viene a piovere, eallore x sfoggiarle lo stesso me le metto nonostante la pioggia..
risultato filtro appena preso, vorrei usarlo, tanto da fargli fare un girettino, e poi metterlo a maturare direttamente nel mira 30, con il quale mi divertirò ad allestirlo.. |
cmq suppa in sweet ti abbiamo appena nominato cuoco :-)) :-))
|
si si ... insomma nn si mangia!
|
so cucinare OTTIMAMENTE.. #36# #36# #36# #36# #25 #25
ora arrivo!! #36# |
Quote:
A parte che non capisco come possa farli alterare (al massimo potrebbe - anche se dubito - far abbassare i nitriti, che però dovrebbero essere già a zero.....) Potresti spiegarti meglio? Secondo me, inserendo il filtro nel vecchio acquario e poi nel nuovo, porterà solo dei vantaggi: si andrà ad inserire un filtro con già una dotazione batterica che faciliterà la colonizzazione nel resto dell'acquario. Resta fermo il fatto che andrà comunque fatto maturare tutto il sistema. Ciao. |
infatti tra qualche min lo metto in vasca... #36# #36# #36# #36#
ho deciso cmq di fare di testa mia!!! :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |