![]() |
mi sembra di essere stato cristallino: ho detto solo questione di gusti, non mi sembra di aver detto che non è un buon lavoro, anzi....
Lasciati dire cmq che quel tuo "non me ne frega niente" è proprio di cattivo gusto. |
lo sfondo è una meraviglia complimenti #25 ...che legni hai usato?
per il resto io metterei qualche altra echinodorus, magari più in vista e non prorpio attaccata alle pareti per arricchire il tutto ma senza riempirlo troppo ne coprire lo sfondo. Metteri poi mezza noce di cocco per i borelli e penso che si troveranno benissimo(anche se tra cory e cardinali se la vedranno brutta a difendere gli avannotti) |
molto bello lo sfondo!
ovviamente devono crescere le piante (echinodorus tenellus soprattutto) forse in mezzo dove ce la cryptocorine (e' una crypto vero?) avrei mezzo un'altra radice con sopra delle anubias, ma io sono fissato con sta pianta quindi... per i pesci, non hai scritto quanti litri e' la vasca, cmq se hai detto che i discus li sposterai penso che la popolazione sia ok, ma non inserirei altro. forse qualche corydoras in piu'. Paolo.DVT, sono d'accordo con te che ziomax, e' stato un po' scorbutico, xo' aveva epslicitamente chiesto in apertura di postare critiche costruttive. e penso che come persona intelligente quale ti reputo, riconoscerai che una frase come "non mi piace" non e' utile a nessuno, ne a te (non vedo il motivo di dire no senza motivo) ne a lui che oltre a esserersi beccato un "non mi piace" non ha nient'altro. ancora complimenti x la vasca! prima o poi mi cimentero' anche io a fare uno sfondo 3D (ma forse x il tanganika) ;-) |
La prossima volta sarò "costruttivo" e "intelligente".
Scusate. |
posso chiederti una cosa ziomax? quanto spazio ti porta via lo sfondo? cioè, quanti litri è la vasca e quanti lt ci stanno con lo sfondo? perchè ho sempre avuto l'idea che riducesse di molto il litraggio...
|
Quote:
fine OT |
Paolo.DVT, ziomax, per favore, avete solo scelto male entrambi le parole che avete scritto, non facciamone un dramma, e per favore, passiamo oltre con fair play ;-) . Il problema dei forum è proprio che scrivendo non si riesce a vedere l'espressione con cui si dicono certe cose, come avverrebbe in un confronto diretto tra persone, per questo si usano le faccine, ed amici come prima, dai ;-) . E' successo anche a me sia da mod sia prima di non riuscire a rendere correttamente il mio pensiero con le parole appropriate.
Grazie. |
scusa una domandina:
che legni sono quelli da te utilizzati? Li hai acquistati o trovati in natura? |
la vasca grande è stupenda,quella del post non mi piace perchè non è il mio stile,ma sicuramente è un buon lavoro,forse dovevi pulire i legni prima di metterli in acqua
|
digitalhawk ha centrato il punto, frequentando anche forum d'arte non sono abituato a delle risposte , ma mi scuso anch'io
torniamo a noi la vasca e 80 litri lordi ed 70 circa netti perchè lo sfondo ha rubato un pò di spazio, ma in conpenso non inserisco radici o pietre le radici sono di di mangrovia e vari legnetti trovati in campagna , ma il tutto è ricoperto con una patina in plastica a spruzzo e a pennello ,espressamente per questi lavori per acquari e di altra natura http://www.discusportal.it/cmps_inde...icles&aid=5711 ecco il link di come costruirselo con poki euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |