![]() |
ma i pulcher penso che saranno gli unici che riusciro' a reperire senza fatica, gli altri dovrei sbattermi in giro e non ho molto tempo tra lavoro e altre cose!!
stavo pero' pensando ad una cosa: io in vasca ho 15 neon e 2 cory(sono pochi ma mi sono morti mesi fa gli altri e non li ho piu' comprati dato che si sono riprodotti e sto facendo crescere i piccoli), quindi come biotopo non ci siamo proprio vero? in piu' potrebbero avere dei problemi di compatibilita'? xke mi dispiacerebbe darli via (i neon) xo' mi dispiace anke non ricreare (almeno per la fauna) il loro biotopo...forse dovro' rimandare il loro acquisto x quando avro' la possibilita' di allestire un'altra vasca (cosa ke e' bloccata solo dalle conseguenze violente che potrebbero avere i miei genitori :-D ) grazie in anticipo! |
digitalhawk, fishbase da' PH tra 5 e 8 ed anche acqua salmastra, questo per dire la robustezza e l'adattabilità di questo pesce. Io li ho tenuti più di una volta immettendo ogni volta un maschio ed una femmina e non ho mai avuto problemi di formazione della coppia, si sono sempre riprodotti senza problemi. Ovviamente, in fasi alterne è la femmina che corre dietro al maschio o viceversa, ma ritengo che queste schermaglie siano normali.
|
#24 staremo a vedere cosa decido xke mi sta tornando in mente di riprendere i Ramirezi (si lo so sono dall'altra parte del globo) che avevo gia' preso ma in una vasca di 40lt ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |